domenica 6 ottobre 2019

Figlioli


144° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,33 circa del 25 giugno 2017 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli,
vi ricordo che voi sapete giudicare i vostri fratelli e non vi accorgete delle cose che fate voi. Non guardate i problemi degli altri, ma guardate i vostri. Io vi ricordo ancora una volta che la vostra salvezza è la preghiera e nella preghiera risolverete tutti i problemi in questi giorni bui che vi ho annunziato già diversi anni fa.


«La preghiera è la vostra salvezza»."

https://s2.shinystat.com/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=ostina&NH=1

COMMENTO DEL TEOLOGO



145° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,38 circa del 27 agosto 2017 vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli,
in questo periodo ricomincia la vita dopo il riposo. Mi raccomando ritornate alla vostra vita normale con più forza, più amore per il vostro prossimo.
Ricordatevi che satana in  questo periodo si dà molto da fare. Noi cerchiamo di tutto per liberarvi da lui, ma non è facile, perché lui vi lusinga con le sue bugie e falsità.


«La preghiera è pace»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



146° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,39 circa del 29 ottobre 2017 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli,
pregate per i vostri cari defunti, perché molti di loro ancora non hanno visto la luce di Dio. Pregate anche per voi in questi momenti tristi che voi vedete che succedono tante cose brutte. Parlate con i vostri figli, non lasciate che si mettano dalla mattina alla sera con la tecnologia.


«La preghiera è parlare con Dio»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



147° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,36 circa del 31 dicembre 2017 vestita di bianco col Bambino e ha detto:

"Figlioli,
rispettate e amate le vostre famiglie, perché, ricordatevi, che già due persone fanno famiglia e poi la famiglia cresce e quindi, i figli, ricordatevi che sono dono di Dio. Voi famiglie che siete le più fortunate aiutate le famiglie della porta accanto che molte volte mancano di tutto e non possono mandare avanti i propri figli e vivono nella miseria. Aiutatevi l'uno con l'altro.


«La preghiera è altruismo»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



148° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,36 circa del 25 febbraio 2018 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli,
in questo periodo di Quaresima fate silenzio. Anche le vostre preghiere verso il Signore siano in silenzio. Con i vostri cuori potete dire tante cose che Lui capisce, e ricordatevi che il silenzio è la migliore parola che ci possa essere. E questo ve lo dico sempre, anche in altri giorni. Non importa che voi diciate a tutti che pregate, pregate e pregate. Pregate in silenzio.


«La preghiera è silenzio»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



149° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,45 circa del 29 aprile 2018 vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli,
quando vi fate il segno della croce, pensate bene a quello che fate, perché lo fate troppo velocemente e sembra che vi vergognate di farlo. Ricordatevi quello che ha patito Gesù sulla croce per voi. Vi chiedo ancora di amarvi senza riserve.


«La preghiera è risveglio»."

COMMENTO DEL TEOLOGO





150° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,52 circa del 24 giugno 2018 vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli,
in questi giorni di vacanza, non dimenticate la preghiera, perché per voi tutti è molto importante. Vi chiedo di non pregare tutto il giorno, ma di dire una preghiera sentita con tutto il cuore, perché quello di pregare continuamente tutto il giorno è diventata un'abitudine. Vi chiedo in questi giorni di svago, giustamente presi, di rispettare le vostre vite. Rispettate voi genitori i vostri figli e voi figli rispettate i genitori.


«La preghiera è salute»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



151° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,38 circa del 26 agosto 2018 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli,
voi date colpa al Padre di tutte le cose che succedono in Italia, ma non è colpa Sua: è colpa dell'uomo che uccide l'altro uomo. Vi prego di pregare per la vostra Italia, già ve l'ho detto altre tre volte, perché ora è veramente arrivato il bisogno di pregare per voi, per i vostri figli e i nipoti.


«La preghiera è pentimento»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



152° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,44 circa del 28 ottobre 2018 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli,
sapete che noi vi amiamo, imparate ad amarci anche voi. In questo momento di difficoltà per tutti, vi siamo vicini come sempre. Chi ha iniziato a pregare e a far pregare gli altri, non deve lasciare o stancarsi.
Bisogna andare avanti. Pregate per i vostri cari defunti.


«La preghiera è un dono»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



153° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,20 circa del 30 dicembre 2018 vestita di bianco con Gesù Bambino in braccio e ha detto:

"Figlioli,in questi giorni di festa, vi sentite più buoni. Date gli auguri a tutti, però le feste finiscono e la bontà uguale, invece deve continuare. Continuate ad abbracciare il vicino e salutare i vicini e ricordatevi che il Signore Dio vi ha lasciato liberi di fare il bene e il male, però il male ve lo ritrovate addosso. Noi vi amiamo.


«La preghiera è famiglia»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



154° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,38 circa del 24 febbraio 2019 vestita di marrone e ha detto:

"Figlioli,ricordatevi bene che la natura si sta ribellando all'uomo, perché l'uomo non rispetta la natura e quindi per questo pregate, perché ancora non siamo a nulla! Pregate per i vostri Pastori che ne hanno bisogno. Vi voglio bene e pregate per la vostra salute perché io vi aiuterò in tutto quello che chiedete.


«La preghiera è salvezza»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



155° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,40 circa del 28 aprile 2019 vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli,
satana è ancora libero di fare del male, tanto male a tutti. Vi capiterà spesso di pregare e non ricordare le parole della preghiera. E' lui che lo fa di proposito, ma voi continuate ugualmente anche se non ricordate, perché quella preghiera è valida agli occhi di Dio. State attenti a quello che fate e dite.


«La preghiera è vittoria»."

COMMENTO DEL TEOLOGO



156° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,37 circa del 30 giugno 2019 vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli,state ben attenti a quello che dite e che fate, perché lui è sempre dietro ognuno di voi. Non dimenticate di portare con voi sempre qualcosa di benedetto, perché al demonio da fastidio. Ricordate che Io in questo luogo sarò sempre presente, i miei messaggi pure. Non crucciatevi per questo.


«La preghiera è fiducia»."

COMMENTO DEL TEOLOGO






157° MESSAGGIO DELLA MADONNA
La Madonna è apparsa alle ore 17,40 circa del 25 agosto 2019 vestita di azzurro e ha detto:

"Figlioli,benedico questa casa e i suoi abitanti. Ricordatevi e chiedete le piccole cose, perché poi si avverano veramente e voi ne sarete felici.
Mio Figlio vi ama, anche se a volte le vostre vite non vi soddisfano, perché volete le porte aperte, ma Lui, vi aiuterà a passare proprio dalle strette e non vi abbandonerà mai, e voi, quando avete passato le porte, lo ringrazierete con le vostre preghiere
.


«La preghiera è luce».


AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento