domenica 9 giugno 2019

Conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore ed ogni uomo si tenga pronto.



Gesù 17-11-2011 


Sposa amata, nel mondo si parla del Mio Ritorno?
Si attende il Mio Ritorno?
Ci si prepara al Mio Ritorno?

Sposa amata, sposa cara, i segni sono presenti; la fede la voglio concedere con larghezza, ma ti dico: chi guarda i segni?

Chi chiede il Dono della fede?

Gli uomini chiedono tutto, ma poco la fede.

Ti dico, piccola Mia, che colui che ha gli occhi attenti ai segni vedrà, capirà, si preparerà.

Chi desidera, ardentemente, il Dono della fede certo lo avrà; ma chi non vuole nulla avrà ed il Mio Ritorno lo troverà impreparato: farà la fine di colui che aveva seppellito il talento e non l’aveva fatto fruttificare.

Amara sarà la sua fine e dura la condanna!

Conosca il mondo il Mio Messaggio d’Amore ed ogni uomo si tenga pronto.

AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento