giovedì 20 dicembre 2018

QUINTO MESSAGGIO UNIVERSALE DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA - dato al profeta IL DISCEPOLO il 25 febbraio 1998 - Urgente e vigente




LA SANTISSIMA VERGINE HA CHIESTO CHE PRIMA DI INIZIARE
LA LETTURA DI QUESTO MESSAGGIO E DI QUELLI CHE
SEGUIRANNO, SI RECITI LA SALVE REGINA, IL MEMORARE (O
RICORDATI, DI S. BERNARDO), LA PREGHIERA A SAN MICHELE
ARCANGELO E LA PREGHIERA ALLO SPIRITO SANTO.
Prima di leggere i messaggi, bisogna chiedere il Dono del discernimento allo Spirito
Santo e recitare 7 Padre Nostro.
Messaggio universale della Santissima Vergine Maria – No. 5

QUINTO MESSAGGIO UNIVERSALE DELLA SANTISSIMA VERGINE
MARIA – DATO AL PROFETA IL DISCIPULO IL 25 FEBBRAIO 1998
URGENTE E VIGENTE
“È IL TEMPO DELLA DEFINIZIONE”
OGGI IL MIO CUORE DOLOROSO, STA CHIAMANDO COME NOÈ
NEL SUO TEMPO CHIAMÒ GLI UOMINI DELLA SUA
GENERAZIONE.
Cari figli:
Sarà giorno di Giudizio e di Castigo per gli increduli, di Misericordia e
di Gioia per coloro che stanno vivendo una fede nella pratica.
Si annuncia come un grande avvenimento per l’umanità e la tristezza
di questa Madre è dovuta al dolore che sento nel vedere che
migliaia dei Miei figli stanno vivendo e si stanno comportando
come se Dio non esistesse e sono all’oscuro delle cose che
presto succederanno.
Riguardo ai Miei “Addii”, ti ho già detto, piccolo Mio, che la Mia
Presenza vi verrà tolta.
Il diavolo è pieno di furore, perché sa che gli rimane poco tempo e gli è
stato dato il permesso di attaccare gli abitanti della terra con ogni
genere di mali.
Pregate figli Miei, convertitevi nel vostro cuore a Dio, correggete la
vostra condotta.
Coloro che rispettano i Santi Comandamenti della Legge di Dio e che
sono fedeli alla testimonianza che Gesù vi ha lasciato, riceveranno 
grandi attacchi, perché il diavolo, non riuscendo a sconfiggermi, sarà
furioso e desidererà sterminarli tutti. “10 Coloro che dovranno essere
messi in prigione, li metteranno in prigione; chi dovrà essere ucciso di
spada, di spada sarà ucciso”. (Apoc. 13,10)
Per 1260 giorni (Apoc 11 & Apoc 12,6), colui che usurperà il luogo di
Dio, pieno di arroganza dirà cose offensive contro di Lui e contro il Suo
Santuario (Apoc. 13,4-6).
Scrivi, piccolo pezzo del Mio Cuore:
Desidero comprendiate che le autentiche rivelazioni che vengono
date da Me e dal Mio Santo Figlio all’umanità, sono in totale
armonia e non si contraddicono le une con le altre, sono come
un’enorme scacchiera, come un rompicapo che si compone, ogni
pezzo al suo posto, nessuno mancante, nessuno in sovrappiù che
viene formato e dato all’umanità dal Creatore di tutte le cose,
l’Unico Dio Indivisibile, Uno e Trino, che conserva nell’Amore, la
Sapienza ed il Potere, l’Essenza stessa della Divinità nelle Sue Tre
Persone.
Mio petalo di rosa, state vivendo in un’epoca molto difficile, dato che
nel mondo stanno circolando molti messaggi e molte profezie false,
che stanno causando dubbi e confusione.
La chiave per comprendere i Miei Messaggi è: la Preghiera
fiduciosa e l’abbandono in Dio, la docilità allo Spirito Santo ed
una Grande Devozione al Mio Cuore Doloroso ed Immacolato.
La chiave per viverli: è un amore illimitato per Gesù Eucaristia,
adorandolo davanti al Tabernacolo e ricevendolo degnamente
nella Santa Comunione.
Al di fuori di questo, non c’è altro modo per comprendere e per
vivere i Miei Messaggi.
Satana ne sta confondendo molti. Il padrone di questo mondo ha
ricevuto la potestà di tentare gli eletti.
Senza la preghiera ed il sacrificio, molti cadranno nelle loro stesse
debolezze.
Figli, amati Miei, dovete stare molto attenti, vigilanti e svegli, perché
questi tempi di incuria e di apatia sono perversi. 
I Miei figli sulla terra non sanno quanto soffre il Mio Cuore a causa
delle obiezioni e delle discussioni di coloro che si impegnano a
deformare o a minimizzare l’importanza dei Messaggi che
vengono dati da Me e dal Mio Santo Figlio da tempi immemorabili,
tramite strumenti scelti per farli conoscere.
(Qui vedo la Madonna vestita di nero, che mostra il Suo Cuore
trapassato da sette spade).
Ahimè figli Miei, Me ne vado da voi come una Madre ignorata,
disprezzata ed abbandonata dai Suoi stessi figli.
(A questo punto la Madonna indica l’Orologio della Misericordia):
Ormai non mancano più tre minuti, ma solo due al tempo della
Giustizia.
Dove sono le vostre buone opere, fatte con fede?
Dov’è la carità fatta ai poveri con amore e con spirito di Fede?
Dove sono le vostre preghiere morte e le tradizioni di riti inutili?
Io cerco e da ogni parte non trovo altro che insensibilità e freddezza.
Il diavolo ha fatto diventare questa generazione insensibile ed
impassibile?
L’uomo attuale agisce inconsapevolmente, come addormentato
da una droga fatale, non può più farcela con le sue forze, ha perso
il tatto e gli altri sensi nei falsi orpelli della superbia, del piacere e
della vanità.
(Qui la Santissima Vergine mi comunica il Suo Dolore, lo sento nel mio
cuore e vedo una lacrima scorrerle sulla guancia, che quando cade per
terra, si trasforma in una goccia di sangue).
L’umanità, a causa delle sue ribellioni e della mancanza di
conversione, ha attirato su di sé l’Imminente Giudizio di Dio.
Va figlio Mio, va e dì ai Miei figli che la Madonna continua a piangere,
implorando ancora Misericordia, a Mani giunte, fino a quando l’ottavo
Messaggio non sarà rivelato.
Dì loro, piccolo Mio, che tutto ormai è troppo, che il Cuore della Madre
sta diffondendo la Grazia, l’Amore ed il Potere della Santissima Trinità,
per ottenere l’effetto della conversione sincera a quanti leggano questi
messaggi.

Non vedete che si stanno compiendo le profezie?
Il timore ed il dubbio imperano ovunque.
Perché in questa Quaresima non fate dei fermi propositi?
Figli Miei, vi ho chiesto di consacrare le vostre case e di
intronizzarvi le Immagini Benedette dei Sacri Cuori, vi ho chiesto
di stabilire le Case di Riparazione e l’unità, l’amore e la carità
fraterna fra di voi.
L’ho ripetuto in questi messaggi e l’ho detto a molte anime scelte.
(Qui ho sentito un dolore acuto nel mio cuore)
Non abbiate paura, non spaventatevi, perché a partire da questo
messaggio,
viene chiarito il tempo della definizione. (Mat. 3,8)
A causa del nome del Mio Amato Figlio e della 
Il pianeta sarà rigenerato, una nuova generazione sta nascendo:
La Generazione Trionfale dei Sacri Cuori.
La bontà e la Giustizia di Dio adorneranno la terra, ma prima dovranno
arrivare i necessari dolori del parto.
Si sta avvicinando la Grande Purificazione dell’umanità, è già qui!
Il Mio Cuore Doloroso sta chiamando, come Noè nel suo tempo
chiamò gli uomini della sua generazione. “È tempo di prendere
posizione”.
L’umanità è andata avanti volontariamente nei suoi peccati, attirando
su di sé la giusta paga per le sue colpe. Per favore leggete e
comprendete: Matteo 12,22-36.
Amati figli:
Anche i tre giorni di buio che sono previsti, sono un segnale per gli
increduli.
Mi auguro che tutti comprendano queste cose, perché prendere
posizione significa separarsi dalle cose mondane e da quello che è
carnale, per abbracciare una vita di fede e di Grazie che Io Sto
spargendo per mezzo del Mio Cuore Doloroso e Immacolato.
Quello che è il peccato più grave è stato dimenticato dall’attuale
generazione: il diavolo calunnia lo Spirito Santo, perché non ha
nessun rispetto né nessun timore nei confronti di Dio e nella sua
ostinata malvagità, vuole fare in modo che gli uomini lo
assecondino nella sua perversità.
Piccolo Mio, non ti preoccupare di correggere lo stile in cui vengono
redatte le Mie Parole, gli esperti esaminano tutto, mettono in
discussione tutto.
Tu preoccupati soltanto di mettere in pratica quello che ti ho chiesto.
Guardati dagli uomini che non amano la Verità, perché loro ti faranno
la guerra!
Il grano e le erbacce sono cresciuti assieme; i semplici e gli umili,
sapranno distinguere i segni ed i segnali dei tempi.
Non affannatevi per le cose vane, non fatevi amici del mondo, perché
chi si fa amico del mondo non può intrattenere un’amicizia con Dio. 
San Giuseppe è il Patrono dell’umanità, pochissimi sono quelli
che ricorrono a lui. È a lui che venne concessa la paternità visibile
dell’umanità. Essendo puro e casto, innocente, senza macchia, lui
vi porta l’innocenza, la sapienza e l’amore per la giustizia.
Decidetevi ad approfittare della sua efficace protezione!
Non dimenticatelo in nessuno dei giorni del prossimo mese (marzo);
per sua intercessione sarete casti, santi e puri, in giustizia ed in verità.
Lui vi libererà dalla vanità e dall’empietà del mondo, dall’ira dei
persecutori della Santa Causa dei Due Sacri Cuori.
Lui ed il Bambino Gesù benediranno per l’ultima volta l’umanità,
affinché tutti coloro che avranno letto, che avranno creduto e che
avranno messo in pratica i MIEI OTTO MESSAGGI, trovino serenità in
mezzo alle tribolazioni che stanno per arrivare sulla terra.
Tutti coloro che faranno conoscere con fervore e devozione questi
Messaggi Universali, riceveranno da San Giuseppe il Giglio Bianco
della purezza dell’anima, che risplenderà nell’oscurità finale.
La presa di posizione, o definizione, sarà una selezione speciale dei
giusti che in mezzo a un mondo di ingiustizia e di ribellione,
attraverseranno un periodo di prove, di tentazioni, di calunnie e di
persecuzioni, attraverso le quali saranno purificati.
Tutto quello che farete per il Trionfo del Mio Cuore Doloroso e
Immacolato, vi sarà retribuito in gran misura, con la gioia e la
gloria dei santi.
Piangete nazioni pagane!
Piangete per Roma e per la Francia! Perché una moltitudine di
profezie confuse le stanno confondendo. Piangete per gli eretici e
per gli scismatici, per gli idolatri, per quelli che dicono: “non c’è la
fame, c’è la pace”
Guai a voi figli Miei, se non tornerete a Dio con dolore e con una
sincera contrizione! Perché stanno per arrivare giorni freddi,
giorni di oscurità e non di luce.
Piangete nazioni pagane, per gli Stati Uniti e per la Germania!
Lì, l’addio della Madre di Gesù rimarrà segnato da una grande luce.
Guai a coloro che profetizzano menzogna, a quelli che preferiscono gli
onori e le ricchezze, perché la loro anima venne comprata a prezzo del
Sangue ed hanno rivenduto la loro miseria allo spirito del male.
Una forza scuoterà la terra, sarà come un gigante che si risveglia
incollerito, tremando di furore, vomitando zolfo e lava, divorando
con fuoco inestinguibile tutta la peccaminosità.
Le opere dei giusti brilleranno in quel giorno terribile, perché la Collera
di Dio è Santa e di fronte a Lui niente di quello che è impuro rimarrà in
piedi.
Le donne di Gerusalemme non piansero per Mio 
Alcuni con un'idea male intenzionata, la presentano come fine del
mondo, confondendo non pochi consacrati, ma molti di loro.
Dove sta la verità?
Nel Mio Cuore Doloroso ed Immacolato! E se non vi entrate non
potrete comprendere:
Chi vi disorienta?
Chi cerca di autogiustificarsi davanti al Dio Uno e Trino, Onnisciente,
Onnipotente ed Onnipresente!
Avete sentito l’espressione: “Colpirò il pastore e le pecore saranno
disperse” (Mc 14,27)
Come si avrà un solo gregge ed un solo pastore?
Prossimamente avrete un nuovo Papa, tutti i popoli della terra lo
conosceranno; quello che vorranno occultare tutto il mondo lo saprà, di
bocca in bocca si comunicherà. Tutto quello che sembra impossibile
da credere, si crederà, in un atto temerario di fede.
Il sangue dei sacerdoti verrà sparso e perfino quelli che si credono
giusti, peccheranno di dissennatezza.
Le Case di Riparazione saranno sostenute e vi sostenterete della
Grazia di Dio, attraverso il Mio Cuore Doloroso e Immacolato.
Vi ho dato i mezzi per salvarvi, figli Miei, fatene buon uso.
Solo gli uomini di buona volontà erediteranno il Regno di Pace.
La storia sta facendo precipitare il corso degli eventi.
Pregate di cuore e devotamente il Santo Rosario, perché libererà
le vostre famiglie e le vostre città da grandi mali.
Quando lo faranno i sacerdoti consacrati, con i fedeli, in un atto di
amore e di riparazione?
Questa è l’ora dei santi! Fate quello che Gesù vi dirà.
Questa è l’ora degli Angeli! Fate molti atti di umiltà, nel silenzio
abnegato delle vostre lotte e delle vostre prove, invocate la protezione
del vostro Angelo Custode.
Non adattatevi alla Grazia ricevuta, aspirate a maggiori Grazie. 
La Dottrina della Chiesa deve preservarsi autentica e Fedele al
Vangelo; tutti i Miei figli Cattolici, devono abbandonare
l’ignoranza riguardo alle cose Sante, alle cose Sacre.
Stanno per arrivare dure prove per i cattolici.
Come pensate di andare avanti ancora con l’indifferenza?
La vostra Fede sarà scossa, se non è solida, crollerà.
È per questo, cari figli, che vi chiedo di nuovo con il Mio Amore di
Madre della Chiesa: di fare nuovamente la Giornata Mondiale di
Preghiera questo 24 e 25 giugno e che venga promossa
mondialmente, non solo per i Cenacoli di Preghiera, ma per tutti i
movimenti della Chiesa.
Desidero che tutti i Miei figli si riuniscano in preghiera ed in
digiuno, per fare preghiere di Riparazione alla Divina Giustizia.
Il Mio Amato Figlio Gesù Cristo, vi ha mostrato il volto del Padre
Eterno.
Dov’è per Lui, il riposo e la comodità?
Il volto benevolo di Dio venne mostrato alle prostitute, ai poveri di
spirito, ai malati, a quelli che come bambini, senza discutere, accolsero
la Fede con piacere.
I Miei genitori, Gioacchino ed Anna, fin da bambina Mi insegnarono
che gli Ebrei avevano un concetto di un Dio castigatore, di un Dio che
si compiaceva nella vendetta, ma Gesù disse: “Chi vede Me, vede Mio
Padre”.
Per questo quando venne ai Suoi, i Suoi non lo ricevettero, ma
continuarono con le loro inutili tradizioni. Gli scribi ed i farisei si
colmarono di invidia ed anche i sadducei li sostennero nelle loro
intenzioni.
Gesù vi ha mostrato la Via; Lui stesso, dal momento del concepimento,
fu Via, Verità e Vita, ma il mondo amò più la menzogna che la Verità e
disprezzarono in cuor loro il portatore della Vita Eterna.
Adesso, in questa generazione, gli uomini stanno discutendo tra di
loro, chi sarà il più importante, nessuno diventa come un bambino, tutti
vanno in cerca di novità, corrono di qua e di là e satana li intrappola
con catene difficili da rompere.
I Miei messaggi vi ricordano quello che vi ho detto. 
Continuate a stare con Me! Non rimanete a metà strada!
I Miei messaggi sono Luce, sono un rimedio per le anime deboli.
I discendenti degli antichi giudei, i Maestri della Legge e i Farisei,
sono coloro che stanno promuovendo discordie nella Mia Chiesa,
poi cercano un colpevole ed incolpano il semplice ed il povero, senza
dargli l’opportunità di difendersi.
Non si può giocare con Dio! Quando Dio parla attraverso i suoi
strumenti, bisogna prenderlo sul serio!
I cattolici devono istruirsi diligentemente riguardo al valore infinito e
bello della Santa Messa.
Quanto spreco e quanta ignoranza in coloro che vivono la Messa
senza Fede!
La Madonna chiede a tutti voi di stare in silenzio nella Casa di Dio
e di Mio Figlio. È una casa di preghiera e di raccoglimento.
Dì loro di insegnarlo, piccolo Mio, dillo a chi spetta di farlo!
Nessuno rimanga il silenzio di fronte alle ingiustizie e ai sacrilegi
che vengono commessi ogni giorno nelle Chiese e nelle case di
formazione religiose.
Adesso l’umanità deve abbracciare la via della perfetta
contrizione; è tempo di croce e di calvario, è tempo di dare la vita
per Gesù.
Non lo avete ancora compreso?
Gerusalemme sarà terribilmente castigata, a causa della sua
smania di smisurato profitto.
Oh, quanto è dannoso per la fede l'amore per il denaro; non invano ha
pianto Gesù dicendo: “Gerusalemme, Gerusalemme, che uccidi i
profeti”, (Lc. 13,34)
Pregate senza scoraggiarvi perché lo scoraggiamento non viene
da Dio!
Cari figli, l’umanità è come una bomba a orologeria, la cui ora è molto
vicina a scoccare.
L’umanità adesso sta bruciando nel Fuoco Divino dei Sacri Cuori.
Beati voi che vi lascerete abbracciare da quel Fuoco Divino!
Ora vi do un avvertimento, perché capiate che le autentiche
Manifestazioni del Cielo hanno un segno speciale, molto
caratteristico: LA DEVOZIONE AL MIO AMATO FIGLIO GESÙ
NELL’EUCARISTIA.
Non dite in modo dispregiativo: “ho ricevuto l’Ostia”, dite invece:
“ho ricevuto Gesù nel Suo Corpo e nel Suo Sangue”.
Rendetevi conto della splendida presenza che ricevete in voi per
guarirvi dalla vostra sordità e dalla vostra cecità spirituale.
Pregate, piccoli Miei!
Pregate perché ci siano degni Ministri dell’Altare, pregate per i
religiosi e per le religiose, affinché lo Spirito Santo rinnovi la loro
vita di Fede.
Chi non vive la Fede, è morto nella vita spirituale.
Non preoccupatevi se un Messaggio è approvato oppure no, ma
preoccupatevi di essere fedeli a Dio, di fare la Sua Volontà, di vivere
con un grande desiderio di amarlo e di amare la Sua Creazione.
Lo spirito del mondo fu incapace di capire le cose belle e profonde
dello Spirito. Sull’umanità sta arrivando il Grande Effetto della Grazia,
che, se sarete disposti, vi aprirà la comprensione, ma la causa di tutti i
mali e chi li causerà, dovranno essere gettati nel lago del fuoco eterno.
Chi può concepire un Dio d’Amore che non sia Giusto e Geloso della
Sua Creazione?
Chi Lo consiglierà su quello che deve fare?
Dio permette quelli che voi chiamate “grandi mali” per poi
ottenere “un grande bene”. La correzione Paterna è lecita allo
scopo che il figlio si corregga, cambi vita e torni sulla retta via.
(Lc. 12,47)
La conversione totale degli Ebrei e dei non cattolici costerà il sangue
dei consacrati.
Gesù è venuto a portarvi il fuoco della Purificazione dello Spirito Santo,
ma anche il Fuoco del Giudizio di Dio: un Fuoco distruttore di tutto
quello che non può o non vuole sottomettersi all’azione riformatrice. 
Apparirà l’anticristo e tutti quelli che negheranno Cristo saranno i
suoi collaboratori.
Si produrrà, con azione premeditata da parte dei nemici della
Chiesa, una bizzarra mescolanza di profezie di pseudo veggenti
anonimi e del mondo, con le profezie autentiche ed approvate dal
Magistero della Chiesa, che creeranno una confusione generale,
perché tergiverseranno subdolamente le cose, per ingannare tutti
coloro che cercheranno le novità, il miracoloso, lo straordinario.
Parleranno di fine del mondo, di caduta di stelle, di disordini
politici, economici, sociali e morali, ma non parleranno mai della
Devozione al Mio Cuore Doloroso ed Immacolato, né dei
Sacramenti, men che meno di recitare il Rosario, del quale c’è
tanta mancanza nel mondo!
In questo li riconoscerete!
Riserveranno degli spazi nei mezzi di comunicazione, soprattutto nei
programmi frivoli, nelle riviste di genere occulto, gnostico.
Il diavolo farà reali miracoli nell’ingannare: dalle false stigmate
alle levitazioni, al potere mentale e l’attenzione degli uomini non si
concentrerà su Gesù Eucaristia, ma sulle novità.
Si maneggeranno grandi quantità di denaro per la diffusione di questi
programmi, mentre in grandi regioni della terra, il clima naturale sarà
alterato per far comprendere che Dio è il Padrone della Creazione e
che niente può opporsi alle Sue Leggi.
I nemici discrimineranno la Creazione di Dio, utilizzando ogni genere di
stratagemmi, per dimostrare che l’esistenza creata da Dio non è
limitata nel tempo e nello spazio.
Si esalterà ancora di più la sessualità.
La Creazione sarà portata ad espellere tutto quello che la sta
danneggiando, la terra si aprirà e ne uscirà fango bollente, si
diffonderanno gas tossici che causeranno epidemie.
I mezzi di comunicazione attireranno l’attenzione, promuovendo ogni
genere di impurezza, denigrando non appena possibile gli Ordini dei
Consacrati. Mescoleranno la stregoneria con la medicina;
invocheranno gli spiriti dei morti: tutti daranno per scontata l'esistenza
di esseri interplanetari.
La più grande seduzione avverrà inevitabilmente attraverso la
televisione, con il suo messaggio subliminale: LA DICHIARAZIONE
DEL MAITREYA, che comunicherà al mondo intero il desiderio di
amore e di pace universale, di armonia con l’universo, di voglia di pace
sociale.
Però, Io, la Madre di Gesù, vi dico e vi avverto: le menti e gli spiriti di
coloro che non pregano, saranno sedotti al punto di essere trasformati
in oggetti perfetti per i suoi piani di distruzione e di dominio.
Pregate figli Miei! Le vostre preghiere e le vostre invocazioni
hanno anche il potere di riscattare le anime dagli artigli del
malvagio.
La Nuova Era sta allontanando le anime dalla preghiera.
Se non c’è preghiera, molti soccomberanno.
Ascoltate il Mio Appello: Io, la Madre di Gesù, ve lo chiedo con lacrime
di dolore nei Mei Occhi:
Aprite le Case di Riparazione adesso!
Fate conoscere i Miei Messaggi!
Questo è lo sforzo ultimo del Cielo, non fermatevi.
Pregate figli Miei, perché Io, la vostra Madre Amorevole, ho bisogno
delle vostre preghiere e del vostro sacrificio.
Per favore, fate in questa Quaresima un vero proposito di conversione,
non rimanete in silenzio, perché da voi dipende la sorte di migliaia di
anime.
Non limitatevi a riti esteriori, astenetevi dal rumore mondano ed
invocate con sincerità il Cielo, affinché Dio abbia Misericordia ed
accorci i giorni che devono venire.
Il mondo non potrà comprendere l’importanza del “Grande Segnale”,
se non si affida di cuore alla Preghiera Riparatrice e alla recita del
Rosario, con devozione.
Cari figli, studiate la Sacra Scrittura, principalmente:
2ª Timoteo 3, 1-5 Giuda1, 17 - 21
Marco 13, 28-31 Romani, tutto il Cap. 1
Matteo 24,26 Apocalisse 20, 2 – 3
Il Mio Cuore Doloroso e Immacolato vi Benedica.
La Santissima Vergine benedice con il Segno della Croce questi scritti. 

https://sagradoscorazones.wixsite.com/apostolado/universales-italiano

*
AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento