mercoledì 5 settembre 2018

Messaggi a Catalina Rivas

UN GRANDE AVVERTIMENTO
STA PER VENIRE A TUTTI GLI
UOMINI DELLA TERRA


Messaggi a Catalina Rivas




Il RITORNO DI CRISTO 
18 GENNAIO 1996 - GESÙ

Provengono da lontano e da vicino gli echi delle prossime
manifestazioni. Io procedo in maniera tale che la concordanza
delle voci invita ad una maggiore riflessione gli ostinati, i duri,
coloro che non vogliono essere vinti da Me. È il piano che ho
tracciato e che metterò in opera infallibilmente. No, non tarderò a
dare ai primi la prova del Mio affetto; non Mi attenderanno oltre
perché sto per ritornare a voi che Mi amate e ritornerò non già nascostamente ma manifesto e glorioso. 


La Vergine, Mia Madre, sarà con Me; la vera Regina dell'Universo che ho creato con la
visione del Suo prossimo trionfo. Si, verrò, aspettatemi, ma non vi arrovellate il cervello
chiedendovi come mi manifesterò; non ve lo faccio intuire, in modo che, quando accadrà, la vostra
felicità sarà completa. E quando mi vedrete saprete subito che sono lo. Siate tutti docili agli
ammonimenti del Mio Vicario, che ho legato da molto tempo alla Mia croce. Egli vi dirà ciò che ora
volete sapere e, senza la sua conferma, non prendete per veritiero e per buono niente che sia
apparentemente santo. State nelle braccia della vostra Madre, nel Mio Cuore; nella volontà del nostro Padre Divino; rimanete così. .. "

2 2 SETTEMBRE 1996 - GESÙ
"Figli miei, manca così poco al Mio Ritorno."

3 DICEMBRE 1996 - GESÙ
" ... sbrigatevi a evangelizzare, fatelo ora, perché non c'è molto tempo e solamente quando il
Vangelo raggiungerà i confini del mondo sarà possibile la Mia Seconda Venuta."

lA SECONDA PENTECOSTE
25 GENNAIO 1996 - GESÙ " ... Manderò lo Spirito Santo per rinnovare la faccia della terra e sarà
come una seconda Pentecoste. Avete visto quel Cuore i cui raggi toccavano la terra? Bene, sarà
così. Dal Mio Cuore partirà la grande Luce per illuminare tutti i popoli che giacciono all' ombra del
peccato e della morte."

2 5 GENNAIO 1996 - GESÙ "È arrivata l'ora che il Mio Spirito soffi sui quattro punti cardinali
della terra e chiamerò a Me tutti i popoli. È così importante questa Pentecoste!"


IL REGNO DI GESÙ
14 GENNAIO 1996 - GESÙ "Il Mio Regno è molto prù VICNO di quanto si possa immaginare. Ma
prima gli uomini si distruggeranno tra di loro per questa sfrenata ambizione per il potere, le
Pagina 2 di 16
ricchezze e il dominio. L'uomo ha dimenticato la Mia Legge e cammina lungo la strada della sua
imminente rovina."


AVVERTIMENTO E MIRACOLO

26 OTTOBRE 1996 - GESÙ
"Figli Miei, [ ... ] sta arrivando il giorno in cui il Figlio dell'Uomo dovrà darvi un avvertimento sull'
amarezza del castigo, nel quale ogni uomo vedrà il proprio giudizio."

1 DICEMBRE 1996 - GESÙ
"Sappiate che il Figlio dell'Uomo presto verrà a verificare le verità passate e a raccogliere i Sui
eletti perché arriverà l'ora in cui tutti sperimenteranno lo stato delle loro anime ... Ognuno dovrà
guardare dentro se stesso, non può essere evitato."

16 lUGliO 1996 - GESÙ
"La Mia mano sinistra indica l'Avvertimento e la Mia mano destra indica il Miracolo. Prega, piccola
Mia, ripara alle ferite del Mio Sacro Cuore."



PURIFICAZIONE E CASTIGO

15 GENNAIO 1996 - GESÙ 
"La guerra non è solamente il castigo per l'odio fra le nazioni, ma
anche il castigo per i peccati dell'umanità."


6 LUGLIO 1996 - LA MADONNA 

"In quanto al castigo tanto temuto, dipende dal mondo che questo
sia forte come il dolore che sente Mio Figlio o che si plachi... Con la preghiera, la penitenza e il
digiuno, potete fare in modo che non si determini la Terza Guerra Mondiale. Leggete: 2 Corinzi
12,14."


9 GENNAIO 1996 - GESÙ

 "Il mondo si getta coscientemente nell' abisso, senza accettare l'aiuto
che il Mio Cuore gli offre; dopo sarà pianto e disperazione: l'umanità gemerà sotto il meritato
flagello. Bisogna espiare e pregare perché il castigo verrà: ma se si facesse penitenza le anime si
affiderebbero al Mio Cuore ... lo prometto nella tenerezza e grandezza del Mio amore di liberare gli
uomini dal rigore della giustizia Divina, portandoli in un porto sicuro, dove né il terrore né la morte
possono nuocergli ... Soffri, espia con Me."

13 GENNAIO 1996 - GESÙ

"La pace del mondo dipende dalla santità della Chiesa, dei suoi figli. Ti sono state annunciate tante
cose a proposito del mondo, delle anime, della Chiesa ... Tutto si compirà perché il cielo e la terra
passeranno, ma le Mie parole non passeranno. (Chiedo se si compiranno anche quei terribili
castighi. [qui parla Catalina, N.d.T]) Sì, anche quelli, se il mondo conti¬nua nella sua vita di
immoralità e di peccato. Mia Madre in altri tempi aveva annunciato il castigo, ma oggi l'ora è molto
più vicina. 
I popoli più forti distruggeranno i più deboli. Tutti i diritti umani saranno oppressi.
Sangue e fuoco su tutta la terra. Cose mai viste dalla creazione del mondo. Il Cielo non avrà che
riflessi di fuoco; non sarà azzurro, ma carico del fumo dei mezzi di distruzione ... La terra resterà
avvolta da un manto nero. 
Il tempo della vera Apocalisse è molto lontano e sarà voluto da Dio,
mentre questo sarà voluto e preparato dall'uomo. Gerusalemme, Gerusalemme, quante volte ho
voluto radunare i tuoi figli, come la chioccia riunisce i suoi pulcini sotto le sue ali e tu non hai
voluto! 
Questo è il messaggio di cui ti parlavo l'altra notte, di amore e di dolore. Te lo confido. [ ... ]
Questo mondo incredulo e infedele non crede facilmente a molte cose, perché è più facile vestirsi di
scetticismo che di verità. È più comodo. Una volta di più ti dico che nessuno è profeta nella sua
terra. Il mondo ha bisogno di un segno per credere e lo avrà. La mia gente ha pensieri di guerra,
mentre lo ho pensieri di pace. Non siamo fatti per intenderei."


2 GENNAIO 1996 - GESÙ

Pagina 3 di 16

" .. .figlia Mia, scrivi: il mondo intero sarà un immenso braciere, qualcosa che non si è mai vista dal
principio del mondo, e gli Angeli del Cielo si copriranno gli occhi con le loro ali perché l'umanità
ora è legna secca da ardere. Ecco perché, figlia Mia, non ti dicevo queste cose, perché il tuo cuore
non può sopportarle. Trasmettile al gruppo e al tuo confessore.
Figlia Mia, [ ... ] se l'umanità sapesse cosa si prepara, essa si prostrerebbe tutta per implorare
clemenza e perdono, desiderosa di fare peni tenza. Grandi disordini mondiali, desiderati, voluti,
preparati ... Prega, figlia, prega molto."

25 GENNAIO 1996 - L'ARCANGELO MICHELE

" ... Prima che il Signore avvolga il mondo col fuoco della Sua ira, è necessario che i buoni
accendano nel cuore dei propri fratelli il fuoco dell'amore. Per questo è urgente istruire i fratelli. 
È una responsabilità che riguarda ogni anima e questo messaggio dovrebbe essere di richiamo per
tutti. È l'ora della grande battaglia. 
Colui che ha una spada la sguaini. Questo messaggio è per tutti e
lo si dovrà annunciare dai pulpiti. I morti parlano. Gli eserciti del cielo sono disposti in ordine di
battaglia e pronti a rispondere al grido portentoso: Chi è come Dio? 

Sodoma, Gomorra, Hiroshima, Croazia ... Le anime saranno sollevate come la polvere nelle grandi burrasche e gettate dalla Faccia di Dio nel fuoco eterno.

Non si nasconda in un quaderno la Voce di Dio, non si nascondano sotto terra i vostri talenti. Al
contrario, proclamate a tutte le genti l'Amore del Creatore per la Sua creatura ... Istruite i vostri
fratelli. Nessuno si esima da questo obbligo. L'ora è grave, il pericolo imminente. Solo l'Amore può
salvare il mondo. La Vergine Santissima è colei che trattiene ancora il "castigo". Se solo per un
momento la Vergine dovesse smettere di intercedere con i suoi eletti, il mondo finirebbe ... "


LA GRANDE TRIBOlAZIONE

9 GENNAIO 1996 - GESÙ

"Il mondo deve prepararsi a resistere agli attacchi della Bestia. E' pronta la grande tribolazione e il
mondo pian¬gerà lacrime di sangue. Se il mondo prega, il Mio Regno sarà più vicino e il Mio Sacro
Cuore verserà sopra i cuori degli uomini la luce e la vita del vero Amore che, essendo infinito
poiché scaturisce da Me, vi mostrerà la vera strada da seguire riguardo ai vostri doveri verso il
prossimo. 
Tutta l'umanità Mi offende; non vogliono ascoltare la Mia voce, non vogliono capirla. Ma
la Mia tristezza è più grande, non la vogliono ascoltare neanche quelli che si dicono Miei. Ho
chiesto che si faccia riparazione, non ci fanno caso, hanno timore di quello che potrebbero dire gli
altri. Mentre essi vacillano, gli uomini continuano ad accumulare iniquità e, come risultato,
maggiori castighi per l'umanità. [ ... ]

lo voglio liberare l'uomo da un'infinità di mali. Ma fra il rumore dei vostri affanni materiali, delle
vostre preoccupazioni terrene, dei vostri godimenti effimeri, delle vostre malvagità, odi e rancori ...
non sentite la voce che vi indica la strada per evitare i mali che cadranno - seguitando nella vostra
sordità - inevitabilmente sul mondo. Parlo a molte anime, mostro loro i segni, le mando per parlare
e - come te - esse parlano ripetutamente ... a orecchie sorde. [ ... ]

La strada che sta seguendo l'umanità porta diritta al suo sterminio ... Se ti fosse permesso di
contemplare per un istante, ti stupiresti del fetore di certi peccati che si commettono con il proposito
deliberato di offendermi. L'orrore dei crimini che commettono gli uomini, creando bimbi per
ucciderli, utilizzando la loro vita come chi utilizza un pezzo di cuoio per rammendarne un altro
pezzo ... La grandezza delle offese che si fanno alla Divinità, le cose blasfeme e i sacrilegi che si
dicono e si fanno contra di Essa. Anche fra i Miei esiste questa orribile confusione.


Pagina 4 di 16

Si levarono nella loro superbia contro di Me e non ascoltarono la Mia voce; seguono unicamente la
voce dei loro appetiti, adattando la loro vita e la loro coscienza a quella delle loro passioni. Come
posso restare fra coloro che, lasciando da parte la Mia parola perché è difficile, continuano solo a
seguire quella della propria superbia? [ ... ]

Il deicidio costante che l'uomo commette nella sua superbia e malvagità, prepara la sua condanna
eterna. L'umanità sta attraversando la crisi decisiva della sua storia.

Lontano da me, la maggior parte delle nazioni si consegnano alla Bestia, perché questa - aborto di
natura di Satana - lusinga gli uomini come in principio: facendogli credere che, liberi dall'ostacolo
dei coman¬damenti, possono agire liberamente, con la prospettiva di diventare essi stessi degli dei.

Accecati dall' abbaglio di questo potere onnipotente, che essi stessi si causano, agiscono
tirannicamente soggiogando l'indifeso e l'innocente, commettendo ogni sorta di crudeltà e
ingiustizie; senza pensare che, per realizzare impunemente tutto questo, non dovrebbe esistere Dio
ed essi dovrebbero essere onnipotenti e immortali. Ma esistendo la Divinità ed essendo essi mortali,
Dio, nella Sua giustizia, deve punire questo orrendo peccato che somiglia nella sua superbia a
quello che commisero gli angeli ribelli che furono tutta luce e ora sono tenebre. Ma non tutti i
popoli devono soffrire questa condanna. Soffriranno secondo i loro peccati e attraverso questi
castighi torneranno a comprendere dove si trova la strada da seguire. [ ... ]

lo sono l'Amore, sono la Carità infinita e l'infinita Misericordia, ma sono anche la Giustizia assoluta
... ". 

......... prepara la sua condanna eterna. L'umanità sta attraversando la crisi decisiva della sua
storia. Lontano da me, la maggior parte delle nazioni si consegnano alla Bestia, perché questa -
aborto di natura di Satana - lusinga gli uomini come in principio: facendogli credere che, liberi dall'
ostacolo dei comandamenti, possono agire liberamente, con la prospettiva di diventare essi stessi
degli dei. 
Accecati dall' abbaglio di questo potere onnipotente, che essi stessi si causano, agiscono
tirannicamente soggiogando l'indifeso e l'innocente, commettendo ogni sorta di crudeltà e
ingiustizie; senza pensare che, per realizzare impunemente tutto questo, non dovrebbe esistere Dio
ed essi dovrebbero essere onnipotenti e immortali. Ma esistendo la Divinità ed essendo essi mortali,
Dio, nella Sua giustizia, deve punire questo orrendo peccato che somiglia nella sua superbia a
quello che commisero gli angeli ribelli che furono tutta luce e ora sono tenebre. Ma non tutti i
popoli devono soffrire questa condanna. Soffriranno secondo i loro peccati e attraverso questi
castighi torneranno a comprendere dove si trova la strada da seguire. [ ... ]

lo sono l'Amore, sono la Carità infinita e l'infinita Misericordia, ma sono anche la Giustizia assoluta
... ".




AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento