mercoledì 22 agosto 2018

AFFIDATEVI A ME CON TUTTA FIDUCIA


OGGI 22 agosto 
il vetus Ordo celebra la 
Festa del CUORE IMMACOLATO DI MARIA

13 maggio 1976. 
Anniversario della Prima apparizione a Fatima.

Consacratevi al mio Cuore Immacolato.

«Oggi, figli miei prediletti, ricordate la mia venuta quaggiù sulla terra, nella povera Cova da
Iria in Fatima. Sono venuta dal Cielo per domandarvi la consacrazione al mio Cuore
Immacolato.

Per mezzo di voi, Sacerdoti del mio Movimento, quanto ho allora domandato si sta ora
realizzando. Voi vi consacrate al mio Cuore Immacolato e conducete le anime a voi affidate a
questa consacrazione da Me voluta.

Da quel giorno tanto tempo è passato: ormai sono cinquantanove anni [oggi più di 101].

Vi è stata anche la seconda guerra mondiale, da Me predetta come castigo permesso da Dio
per una umanità che non si è purtroppo ravveduta.

Ora vivete i momenti in cui il Dragone rosso, cioè l'ateismo marxista, si è diffuso in tutto il
mondo e compie stragi sempre più grandi fra le anime.

Riesce veramente a sedurre e a precipitare un terzo delle stelle del cielo.

Queste stelle, nel firmamento della Chiesa, sono i pastori: siete voi miei poveri figli Sacerdoti.

Non vi ha forse confermato anche il Vicario di mio Figlio, che oggi sono gli amici più cari, anche
i confratelli della medesima mensa, i Sacerdoti e i Religiosi che tradiscono e si mettono contro
la Chiesa?

Questa è dunque l'ora di ricorrere al grande rimedio che il Padre vi offre per resistere alle
seduzioni del Maligno e per opporvi alla vera apostasia, che sempre più si allarga fra i miei
poveri figli. 

Consacratevi al mio Cuore Immacolato.

A chi a Me si consacra Io torno a promettere la salvezza: la salvezza dall'errore in questo
mondo e la salvezza eterna.

La otterrete per un mio speciale intervento di Mamma.

Così Io impedirò che voi possiate cadere nelle seduzioni di Satana. Sarete da Me stessa
protetti e difesi; sarete da Me consolati e rafforzati.

È l'ora in cui il mio appello deve essere raccolto da ogni Sacerdote che vuole mantenersi
fedele.

Ciascuno si consacri al mio Cuore Immacolato, e per mezzo di voi, Sacerdoti, molti miei figli
faranno questa Consacrazione.

È come un vaccino che, da Mamma buona, vi do per preservarvi dall'epidemia dell'ateismo che
contamina tanti miei figli e li conduce alla morte dello spirito.

Questi sono i tempi da Me stessa predetti; è l'ora della purificazione. Ascoltate le richieste
della vostra Mamma ed affidatevi a Me con tutta fiducia e il più completo abbandono».


AFFIDATEVI A ME CON TUTTA FIDUCIA!


Nessun commento:

Posta un commento