venerdì 8 giugno 2018

SACRATISSIMO CUORE DI GESU' e IMMACOLATO E PERFETTISSIMO CUORE DI MARIA

Risultati immagini per sacro cuore
Cor Jesu, in sino Virginis Matris a Spiritu Sancto formatum, miserere nobis 


“Figli Miei prediletti Sacerdoti...
continuate a predicare con amore 
la Mia Parola.
Dite ai Miei figli ciò che direi Io loro:


<< Non abbiate paura...
avvicinatevi con fiducia
al Sacramento della Riconciliazione
e godete del Mio Perdono e del Mio immenso Amore. >>
Ecco... queste Parole servano a scuotere chi teme la Mia Deità,
e facciano capire loro che tanto li amo.”
21 gennaio 2004-Gesù

 Risultati immagini per guadalupe

"Oh... Mamma del Cielo,
aiutami a superare ogni difficoltà
con la speranza e la certezza
che presto tutto cambierà
in grande gioia e immensa felicità"
Amen.
23 agosto 2002 – Maria Santissima a Conchiglia

Nessun commento:

Posta un commento