martedì 3 maggio 2011

E' UN SEGRETO DEL MIO CUORE


.....

     Piccola sposa, chi in Me confida, chi a Me si affida non deve tremare né temere né essere in ansia perché Io, Io, Dio, vedo e provvedo a tutto.

     Chi si affida a Me non manca di nulla. Chiedo ad ogni uomo della terra, chiedo di trovare rifugio nel Mio Cuore: è una Fortezza sicura ed impenetrabile!

      Nessuno resti lontano da Me, perché questo vento di tempesta continuerà fino a quando non andrà ciò che deve andare e resterà solo ciò che deve restare, non, però, secondo logica umana, ma secondo Logica Divina.

      Attendi, piccola Mia sposa, attendi la realizzazione del Mio Piano. Bene hai detto: nessuno conosce ciò che ho in progetto nei particolari, è un segreto del Mio Cuore. Chi osa dire di conoscerlo mente e la verità non è in lui.

      Vivi nella gioia, piccola sposa, perché molto è riservato agli amici di questo tempo, in modo speciale alle spose fedeli che hanno un posto speciale nel Mio Cuore.
      Non temere il tempo che passa, ma ama il giorno che sorge, perché porta un futuro speciale per chi Mi ha tanto amato, un futuro, unico, come in passato pochi hanno avuto. Grandi Doni sono riservati ai Miei cari amici. Essi, in questo tempo, stanno combattendo la più dura battaglia. Cesserà il travaglio, resterà solo la Gioia senza fine.
       Resta felice nel Mio Cuore e godine le Delizie d’Amore. Ti amo.
Vi amo.

                                                                                              Gesù (13.4.11) Opera Divina Sapienza

AMDG

Nessun commento:

Posta un commento