mercoledì 4 maggio 2011

Pochi pensano e meno ancora si preparano al Paradiso





    ........ Sposa cara,
 bene hai parlato. Ho preparato per ogni uomo un posto, ma egli deve cooperare con Me per raggiungerlo, deve impegnarsi a fondo, usando le Grazie, che dono a profusione.
      Mi dici con tristezza: “Dolce Amore, è sublime il Tuo Piano; ma vedo e constato che pochi l’hanno compreso. Nel presente quanti pensano al Paradiso, quanti si preparano ad esso? Vedo che gli uomini del presente sono molto distratti dalle vicende terrene, pensano molto alla terra e così poco al Cielo! Mi hai spesso ripetuto, Dolce Amore, che colui che non pensa al Cielo non lo raggiunge, perché non si prepara. Ti supplico, Gesù adorato: aiuta ogni uomo a lasciare il pensiero delle cose terrene e volgerlo al Cielo, al Paradiso, lì, dove c’è la Felicità con Te.
       Sposa cara, questo è il tempo nel quale più si dovrebbe pensare al Cielo; ma pochi pensano e meno ancora si preparano. Questo è il tempo dell’indocilità alle Mie Leggi. Chi è affondato nel fango del peccato e non si sforza di rialzarsi, subito, faticherà sempre più a farlo e il pericolo è grande di cadere nell’abisso di eterna disperazione. Concedo ad ogni uomo le Grazie di salvezza.

      Nessuno si perde, se non vuole, sposa cara, ma ti dico che anche nessuno si salva, se non si impegna. Bene hai detto che nel Mio Progetto c’è un posto nel Paradiso per ogni uomo, ma non lo raggiunge chi resta inoperoso e passivo. Conosca il mondo il Mio Progetto d’Amore e tutti cooperino perché presto si realizzi.
 Resta felice in Me, piccola sposa. Godi le Delizie del Mio Amore eterno e Fedele. Ti amo.
Vi amo.

                                                                                              Gesù
da: http://www.sapienzaweisheit.com/
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento