venerdì 6 maggio 2011

Dolce Giglio

16.4.2011
......................
    " ... la bella Festa, da Gesù preparata proprio per questo tempo, sia ricca di fiori rigogliosi di ogni colore e specie e nessuno manchi.”

     Figli amati, sapete che molto dipende anche da voi? Il grande miracolo lo farà certo Gesù, ma a voi spetta fare ciascuno la sua piccola parte. Se molti di voi la faranno, vedrete le Meraviglie di Dio, le vedrete presto. Egli ha questo grande Progetto e vuole realizzarlo, pienamente, in breve.
      Mi dice la Mia piccola: “Le Tue Parole, sempre dolci e sublimi, mi fanno svanire la tristezza e sbocciare la gioia. Noi siamo i Tuoi piccoli più piccoli: guidaci, Madre amata del Cielo, guidaci, giorno dopo giorno, a fare la Volontà di Dio! Se Tu resti con noi, ci sentiamo forti e vigorosi per fare le cose più belle e dare gioia, così, a Gesù. Egli dirà: “Se molti sono gli ostinati nel male, non mancano i piccoli, ardenti, che fanno la Mia Volontà, che l’amano e dànno tanta gioia al Mio Cuore, per l’obbedienza”; dirà queste Parole e per quei pochi concederà molto all’Umanità intera.

       Penso a ciò che fece Abramo in difesa del popolo indocile: si mise davanti a Dio per intercedere e riuscì a stornare il castigo. Madre amata, con Te, stretti a Te, cerchiamo di stornare i castighi che merita il mondo, ribelle ed ingrato.

       Dolce Giglio, Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, lascia che restiamo stretti a Te. Tu intercedi per l’intera Umanità, Tu intercedi e noi offriamo preci e sacrifici perché Gesù usi la Sua infinita Misericordia e tenga ancora sospeso il Braccio della Perfetta Giustizia. Dolce Madre, sono accaduti ed accadono fatti terribili nel mondo. Noi tremiamo, ma il pensiero corre a Te, Dolce Madre: sappiamo che molto peggio sarebbe accaduto, senza la Tua Intercessione continua. Vediamo ciò che accade nella nostra vita: Gesù fa scorrere a fiumi la Pace e la Gioia; certo, questo avviene, per la Tua Dolce Intercessione. In noi non c’è merito; ma ne ha molti la Madre Corredentrice: Tu, Dolce Madre! So per certo che qualunque cosa Tu chiederai, certo l’otterrai. So per certo che salverai il mondo dalla più grande catastrofe. So per certo che, per il Tuo Intervento di Madre Santissima, presto si attuerà il Progetto di Dio in terra. Grazie, Madre amata! Grazie di amarci tanto! Se capissimo quanto ci ami, certo, piangeremmo di grande Gioia!”
      Figli cari, le vostre parole sono piene di amore. Vi aiuto e vi aiuterò. Insieme innalziamo a Dio il canto di lode, di ringraziamento, di amore. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

Da: http://www.sapienzaweisheit.com/
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento