martedì 1 gennaio 2019

Vi imploro di ritornare a Dio,


1 gennaio 1981. 
Festa della Maternità divina di Maria Santissima.


L'unica possibilità di salvezza.

«Iniziate questo nuovo anno nella luce della mia divina maternità. Io sono la strada su cui
verrà a voi la pace.

La incapacità di costruire la pace, per gli uomini di oggi, dipende dalla loro ostinata negazione
di Dio. Finché l'umanità continua a percorrere la strada del rifiuto di Dio e della ribellione alla
sua legge, non vi sarà la pace. Anzi l'egoismo e la violenza aumenteranno e si succederanno
guerre sempre più crudeli e sanguinose.

Si potrà giungere alla, molte volte prevista, possibilità di una terza guerra mondiale, che avrà
la terribile capacità di distruggere grande parte dell'umanità, se gli uomini non si propongono
seriamente di ritornare a Dio.

Il Signore è pronto a riversare anche sulla vostra smarrita e così minacciata generazione il
fiume della sua misericordia, solo alla condizione che questa generazione ritorni pentita fra le
braccia del suo Padre Celeste.

Io stessa ho cantato la sua divina misericordia, che si estende a tutte le generazioni degli
uomini che temono il Signore, e in questo ritorno all'amore e al timore di Dio è per voi l'unica
possibilità di salvezza.

Nel primo giorno del nuovo anno, in cui venerate il mistero gioioso della mia divina Maternità,
rivolgo su voi, miei poveri figli, i miei occhi misericordiosi. Con animo accorato e con voce
angosciata, vi imploro di ritornare a Dio, che vi attende con quell'amore con cui il padre, ogni
giorno, attendeva il ritorno del figliol prodigo. (...).

Vi invito ad una amorosa crociata di preghiera riparatrice e ad opere di penitenza. Insieme
con Me implorate da Dio la grazia del ritorno di tanti miei figli lontani.

Moltiplicate ovunque i Cenacoli di preghiera per forzare la misericordia di Dio a scendere,
come rugiada, sull'immenso deserto di questo mondo. E preparatevi a vedere ciò che occhi
umani non hanno mai visto.

Io sono la via della Pace. Attraverso di Me, tutta l'umanità è chiamata a tornare a Dio, poiché
solo in questo suo completo ritorno può trionfare il mio Cuore di Mamma (...)».

AVE MARIA PURISSIMA!

Nessun commento:

Posta un commento