mercoledì 9 gennaio 2019

Parla Nostro Signore Gesù Cristo

Risultati immagini per sacro cuore di gesù
Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo e della Santissima Vergine Maria, ricevuto da Discipulo il 2 novembre del 2018 a Sonora, Messico – ore 10:30
Parla Nostro Signore Gesù Cristo:

Amata umanità, il Mio Cuore continua ad essere triste ed anelante di ricevere la riparazione per tutti i peccati, gli oltraggi e le eresie con le quali vengo offeso nella Sacra Eucaristia.

Principalmente, Mi fanno soffrire quelli che vengono commessi dalle anime Consacrate. Sono quelle che più feriscono il Mio Cuore, sono quelle che più Mi flagellano e che Mi mettono sul legno della Croce… Io muoio ogni giorno… ma ogni giorno risuscito… per fortificare le anime che sono fedeli alla Mia Parola e alla Mia Dottrina.

In questo momento appare La Santissima Vergine…

Narrazione di Discipulo:

La Madonna tiene in mano lo Scapolare Marrone e sul braccio sinistro porta il Bambini Gesù!
Sul Capo ha una Corona di dodici stelle di diamanti e di perle molto belle, 10 volte più brillanti del sole, con luci di tutti i colori dell’arcobaleno.

Indossa un abito bianco ed azzurro …. Il Suo Sguardo è tenero…

Io, il Discipulo, ascolto quello che dice:

Messaggio della nostra Madre Santissima:

Oggi desidero dare a tutti voi, figli Miei, una benedizione molto speciale.
In questo giorno San Giuseppe, il Mio amato sposo e San Francesco d’Assisi scenderanno in questo momento al Purgatorio ed andranno in tutti i luoghi, per portare via tutte le anime che oggi devono uscire…

Sono riconoscente e contenta nel Mio Cuore, perché pregate per l’Eterno Riposo delle anime dei fedeli defunti.

Oggi è un giorno di grazia e di benedizione!
Oggi è un grande giorno, perché loro riceveranno la Luce e voleranno alla Presenza del vostro Padre Celeste e saranno rivestiti con i colori della Grazia, della Verità, della Purezza e della Santità.
 
Si uniranno al coro degli Angeli e loderanno e benediranno allegramente ed
intercederanno per voi.

Oggi desidero concedervi questo regalo del Mio Cuore, perché vi preoccupate delle anime di tutti quelli che muoiono, specialmente di quelli che muoiono senza confessarsi, per quelli che muoiono in incidenti stradali, sulle strade, nei campi, sulle montagne, nel deserto… vale a dire di tutti coloro che muoiono in peccato mortale e che avrebbero potuto ottenere la salvezza eterna. Alcuni di loro si sono condannati, perché hanno rifiutato volontariamente la salvezza eterna.
 
Ma voi pregate per tutti quelli che potreste salvare…
In modo particolare farò uscire i vostri familiari, quelli di tutti voi che ascoltate questo messaggio in tutto il mondo, usciranno oggi dalle pene del Purgatorio, dal Primo fino al Settimo Settore.
 
Usciranno da ogni area del Purgatorio e saranno felici e contenti.

In questo momento, Io, il Discipulo, vedo Nostro Signore Gesù Cristo, come il Signore della Misericordia. Lo Vedo sotto questo aspetto!
Dal Suo Cuore escono raggi e vedo nelle Sue Mani che tiene alzate, i buchi dei chiodi, ma non esce Sangue, escono soltanto raggi di Luce.

Lui dice queste parole:

Amata umanità… è incominciata la guerra contro i santi…
L’anticristo e la sua mente perversa intendono cancellare la parola santità da tutte le anime che Mi sono fedeli, che Mi adorano, Mi benedicono e riparano al Mio Sacro Cuore.
Io darò potere e forza affinché quelli che ho scelto resistano, affinché vivano nei luoghi santi di Preservazione per gli Ultimi Tempi.

Io vi darò la forza affinché la mente dell’anticristo e la mente dell’antipapa non vi arrechino alcun danno e rimaniate saldi nella Fede.

La guerra contro i Santi è incominciata, per questo non sarete vinti, voi siete i Miei Santi…. Se seguite i Miei Comandamenti ed ogni giorno fate la Mia Volontà.

Apprezzo il vostro sacrificio, i vostri digiuni e le vostre preghiere e desidero anche dirvi che il digiuno e la preghiera uniti alla speranza, alla Fede e alla carità vi renderanno coraggiosi.

Il Signore della Misericordia è andato via, ma in questo momento vedo il Mio Angelo Obed, che sta toccando la Croce di Dozulé… sembra che i raggi del sole cadano direttamente su di lui e non riesco a distinguere le sue fattezze. In altre occasioni mi era stato permesso di vedere il volto del mio Angelo Custode, ma questa volta è rivestito di luce. Vedo soltanto la sua figura.
Sembra che i raggi del sole si dirigano direttamente su di lui, su questa Croce e su questo luogo.  

Nostro Signore Gesù Cristo appare nuovamente nella rappresentazione del Sacro Cuore, le Sue Mani stanno toccando il Suo Cuore e dice…

La penitenza, le buone opere, figli Miei, vi faranno entrare nella Vita di Grazia, di purezza e di santità!
Perché, poiché è stata dichiarata la guerra ai santi… Io vi proteggerò!
Perché siete Miei, perché state combattendo la battaglia nel Resto Fedele.

A partire da questo giorno, convocherò tutti i Miei Sacerdoti in tutto il mondo.
Coloro che non sono caduti né nel peccato, né nell’eresia, coloro che sono stati disprezzati dai loro vescovi e mandati via nei villaggi di montagna, negli scantinati, sui monti.
 
Io metterò nel loro cuore il Mio Messaggio, perché è giunta l’ora di formare il Resto fedele sacerdotale in tutto il mondo!

Allerta, figli Miei, allerta!
Non abbandonate la preghiera, il digiuno e la penitenza.

Oggi è un giorno di grazia e di benedizione molto speciale!

Oggi benedico questo luogo e desidero che veniate il primo venerdì del mese prossimo, perché darò un regalo molto speciale a tutti quelli che verranno. Da questo luogo manifesterò la Mia Gloria per tutto il mondo intero!

Per allora… avrò riunito il 50% del resto fedele sacerdotale che combatterà con i veri guerrieri della Fede, con i Miei veri profeti, quelli che tenendo ciascuno il loro baculo di profeta, parleranno nel Mio Nome e denunceranno le eresie dell’anticristo.

La Mia Vera Chiesa trionferà, voi siete il Mio Vero Gregge!

La Guerra ai Santi è iniziata… ma Michele, Gabriele e Raffaele si trovano nelle Mie Comunità e nei Miei progetti!

Il Mio Sangue Prezioso vi benedice e vi benedice anche il Mio Padre Celeste e lo Spirito Santo.

Amen, amen, amen.

Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato
Ave Maria Purissima… concepita senza peccato


Nessun commento:

Posta un commento