*******
23 maggio 2008
JNSR: Signore, che la Tua Santa Bontà venga a illuminarci fino alla fine dì questi tempi! Vieni, Signore GESÙ !
GESÙ: Un giorno, ad un certo punto, lo Spirito di Dio verrà per terminare di dirvi ciò che l'uomo deve sapere, al fine di intraprendere e ultimare la sua corsa in questo mondo. Sarà il tempo concesso all'uomo per cominciare a riflettere se è veramente pronto ad incontrare il suo Signore e Dio. Proiettato verso una vita che non conosce ancora, 1'uomo dovrà mettersi in cammino senza esitare e in piena conoscenza di questo Incontro con il Divino.
Sarà un cammino verso l'ignoto, ma noi lo conosciamo già: è il Porto della Salvezza. La Benedizione del Padre sarà su ciascuno di coloro che sono in marcia. La Parola del Figlio guiderà i Chiamati. Lo Spirito di Dio consolerà, istruirà, conforterà.
Come avvenne al Mar Rosso, questo cammino condurrà verso un luogo della Terra simile a un luogo dove ci sì imbarca per un nuovo viaggio: luogo di Riunione dei Chiamati, i primi chiamati per nome, che devono sperimentare per primi la Terra di Adozione definitiva; perché sono i più sicuri, i più fedeli, sono i bambini o quelli che hanno un'anima di bambino, quelli che Dio già chiama i Giusti, quelli che non si voltano indietro per vedere ciò che hanno lasciato, perché Dio è il Primo Servito, Amato e Adorato.
Allora, durante il cammino, Dio comincia a prepararli dando loro un corpo spirituale, perché non si può incontrare il Re dei re, rivestiti di un vecchio mantello.
Quelli che camminano hanno già incontrato molti ostacoli lungo questa Via. L'acqua, il fuoco, il vento, tutti gli elementi, a turno, hanno voluto metterli alla prova, ma essi sono riusciti a superarli gli uni dopo gli altri, con la forza dello Spirito Santo nel loro spirito, con la Benedizione del Padre e la Parola del Figlio messa nel loro cuore.
L’élite della schiera è riuscito a superare tutti gli ostacoli più grandi.
Non hanno detto nemmeno una volta di avere dei rimpianti...
Vieni, Signore GESÙ!
Che il Tuo Santo Nome sia in ogni cuore.
Essi saranno i Tuoi Eletti. Amen.
AMDG et BVM
AMDG et BVM