giovedì 26 febbraio 2015

Preghiera di Salvezza per la Chiesa Cattolica


Crociata di Preghiera 38
Preghiera di Salvezza per la Chiesa Cattolica 
Martedì 20 Marzo 2012, alle ore 20:30

« . . . Esorto tutti i miei figli a pregare per avere la forza necessaria poiché l’Anticristo ed il suo complice, il Falso Profeta, saliranno alla ribalta. Dovete rivolgere a me, la Madre della Salvezza, le preghiere necessarie per assicurare che la Chiesa Cattolica venga salvata e che la Vera Parola di mio Figlio sia salvaguardata. 

La Verità della promessa fatta da mio Figlio di Ritornare in Grande Gloria, verrà alterata. 
A voi, miei cari figli, sarà proposta una serie di falsità che sarete chiamati ad onorare ed accettare nel Santo Nome di mio Figlio. 
La mia Crociata di Preghiera 38 deve essere recitata durante il prossimo mese ogni giorno, per garantire che i santi sacerdoti di Dio non cadano nel malvagio inganno che è stato pianificato dal Falso Profeta e dai suoi sostenitori ».
<<O Beata Madre della Salvezza,
per favore prega per la Chiesa Cattolica
in questi tempi difficili
e per il nostro amato Papa Benedetto XVI,
al fine di alleviare la sua sofferenza.

Noi ti chiediamo, Madre della Salvezza,
di ricoprire i servitori consacrati di Dio
con il tuo Sacro Manto,
affinché ricevano le Grazie
per esser forti, leali ed impavidi,
durante le prove che dovranno affrontare.

Prega anche perché si prendano cura del loro gregge
in conformità ai Veri Insegnamenti della Chiesa Cattolica.
O Santa Madre di Dio,
dai a noi, la tua Chiesa Rimanente sulla Terra,
il dono del comando
così che possiamo aiutare a condurre le anime
verso il Regno di tuo Figlio.

Noi ti chiediamo, Madre della Salvezza,
di tenere lontano l’ingannatore
dai discepoli di tuo Figlio,
mentre cercano di salvaguardare le proprie anime,
affinché siano pronti ad oltrepassare
le Porte del Nuovo Paradiso sulla Terra.
Amen.>>

Nessun commento:

Posta un commento