domenica 3 aprile 2011

Un grande progetto







Gesù 15-02-2011 
Amata sposa, sono in grande numero coloro che si chiedono quando avverrà il grande cambiamento, sono molti che pensano e ripensano: “Sarà presto, sarà più in là”.

Ripeti a costoro le Mie Parole: nessuno si ponga queste domande, tutto avverrà certo al momento giusto da Me deciso né poco prima né poco dopo.

Ecco, invece, le domande che deve porsi ogni uomo, ecco le domande da porsi ogni giorno: “Sto operando secondo la Volontà di Dio?
Sto operando attivamente?
Le Sue Leggi sono nel mio cuore?
Le pratico e le insegno?”

Queste le domande che,  in questo momento, deve farsi ogni uomo della terra.


Sposa amata, se gli uomini fossero meno distratti, meno attenti alle cose della terra, si accorgerebbero che questo è un tempo conclusivo e di resoconto, tutti lo potrebbero capire, perché Io, Io, Stesso, Mi sono fatto per il mondo Guida e Maestro.
Già questo fatto, grande e speciale, deve far capire che questo tempo non è normale, ma eccezionale e che Io, Io, Dio, ho un grande Progetto da attuare presto.

***Estratti dall'Opera della Divina Sapienza

AMDG

Nessun commento:

Posta un commento