martedì 26 aprile 2011

CREATI PER AMORE E PER LA GIOIA CON DIO


20.4.2011

Figli cari,
                non siete orfani sulla terra, non siete atomi grigi persi nell’immensità. Siete figli, ricordate, siete figli tanto amati, creati per Amore e per la Gioia con Dio. Se siete tali, comportatevi come tali; guardate i bambini: non sono sempre pronti a chiedere aiuto ai genitori, non guardano sempre fiduciosi i loro occhi?

 Pensate che Dio è il Padre Che ama, grande nell’Amore e lento all’Ira.

 Figli cari ed amati, il Padre caro, nella Sua Immensa Bontà non ha forse mandato a voi in modo speciale la Madre del Cielo?
Figli, ogni giorno sono con voi, in mezzo a voi ed ancora non vi siete accorti di Me? Vi ho parlato del Mio Immenso Amore, ma voi ancora poco credete. La Madre apre le braccia per proteggere i figli, vuole che tutti siano felici con Dio. Questo è il Mio Desiderio vivo, ma voi ancora non capite, siete tanto amati, ma vi sentite orfani.

Pensate e riflettete, piccoli Miei, e non tremate come foglie sbattute dal vento. Chiedete, chiedete il Mio Aiuto, piccoli cari, qualsiasi sia il vostro problema, la vostra difficoltà, chiedete, chiedete il Mio Aiuto, sapete che molto posso per chi confida in Me, sapete che vi voglio felici in Cielo con Gesù.

 I vostri problemi, le vostre difficoltà le conosco bene ed attendo la vostra richiesta di aiuto per venirvi incontro. Voi, spesso, vi disperate e non chiedete, spesso non vi fidate abbastanza e non chiedete. Se un figlio amato si rivolge alla madre per chiedere una cosa giusta, forse che non l’ottiene? Forse che ella la nega? No, certo! Se è utile e proficua, il figlio ottiene.

 Vi dico, quindi: con fiducia bussate, con fiducia piena chiedete Aiuto, certo non resterete delusi. Gesù concede, concede sempre, ma secondo la Sua Logica e nel Suo Tempo. Ogni Grazia, ogni Dono viene da Lui. Ottiene molto chi crede molto e si lascia andare nell’Onda Soave dell’Amore di Dio.

 Capite bene le Mie Parole: per ogni problema c’è una soluzione, davanti a Dio non vi sono ostacoli se non la sfiducia umana che è una barriera che non vuole valicare.

 Fidatevi di Gesù, fidatevi anche di Me, piccoli cari, Che sono la vostra Mamma e vi amo immensamente.
Insieme uniamo le preghiere di intercessione per l’Umanità intera e per ogni uomo nella sua situazione particolare. Adoriamo, adoriamo, adoriamo! Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima
AMDG

Nessun commento:

Posta un commento