sabato 16 aprile 2011

CON L'OCCHIO DELLA SPERANZA IN GESU'






Gesù: 10,4,2011

...
   Sposa amata, come già ti ho spiegato, la Mia Volontà è quella di vivere e palpitare in ogni cuore, in ogni anima, ma la barriera è la volontà umana che ho voluto libera e tale resterà.
    Piccola sposa, lo sai, perché l’ho spiegato negli intimi colloqui, non forzo mai una porta chiusa, busso ed attendo, busso alla porta di ogni cuore, lo faccio con delicatezza ed attendo: se Mi aprono entro e porto i Miei Doni, ma se non Mi vogliono aprire, passo oltre.
    Sì, sposa amata, sì, sposa cara, questo è un tempo speciale nel quale chi non si è deciso Mi vedrà passare oltre, questo perché, sposa cara, perché ho fretta di cambiare l’equilibrio mondiale secondo la Mia Logica.
   Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato, che gioia sapere che Tu cambi l’equilibrio mondiale secondo la Tua Logica, che è Perfetta e sublime. Trionfa, Amore Infinito, trionfa in ogni cuore ed in ogni mente, conosca finalmente il mondo la vera Pace, la Tua Pace, la vera Gioia, la Tua Gioia.”
   Sposa amata, sempre ti ho ripetuto di guardare il futuro con l’occhio della speranza in Me, ogni cuore che Mi appartiene per sua scelta faccia così, perché voglio mostrarMi in modo speciale a chi Mi ha tanto amato e desiderato. Mi hai chiesto, assieme alla Madre Mia Santissima, di manifestarMi sempre di più perché il mondo Mi conosca e Mi ami. Questo farò in tale tempo: Mi manifesterò in molti modi, sempre di più, perché nei cuori ci sia una sorgente perenne di Felicità e di Pace in Me.
   Mi dici: “Adorato Gesù, le Tue Parole mi riempiono della più grande gioia. Opera secondo la Tua Volontà e presto ci sia il trionfo del Tuo Cuore assieme a quello della Madre Tua Santissima. Sia Tu benedetto, Dolce Amore, sia Tu benedetto da ogni cuore, vivi e palpita in esso e non resti alcuno freddo, perché privo della Tua sublime Presenza.”
   Sposa cara, chi ardentemente Mi desidererà, Mi conoscerà sempre di più e sorgenti di Felicità e Pace sgorgheranno nel suo cuore. Resta in Me, amata sposa e godi le Delizie del Mio Amore. Ti amo.
Vi amo.

Gesù

                                        AMDG                                              

Nessun commento:

Posta un commento