venerdì 15 aprile 2011

Dopo la croce c'è la risurrezione



Maria SS.ma. 11.4.'11
...
Figli amati, vi ho chiesto di essere sempre attenti e riflessivi. Guardando ed adorando la Croce di Mio Figlio, pensate a quanto Dolore Egli ha patito per la salvezza delle anime, si è lasciato togliere tutto, spogliare di tutto per Amore. Figli cari, abbiate sempre davanti agli occhi e nel cuore la Croce: essa vi insegna molto, vi insegna tutto. Riflettete abbastanza sulla Croce!
Mi dice la piccola figlia: “Madre amata, tutto ciò che è dolore e gemito fa tremare ogni uomo, anche il più forte, perché non accetta tale condizione la natura umana. Se si chiede all’uomo di pensare a lungo sul mistero della gioia, della resurrezione, egli lo fa con entusiasmo, ma quando si tratta di riflettere sul tema del dolore, egli è frettoloso perché il dolore non piace, anche se è il più costruttivo per il Cielo. Madre cara, Dolce Giglio Che dài Fragranza al Cielo ed alla terra, noi Ti imploriamo di perdonarci, se tendiamo sempre alla gioia molto e, a fatica, ci volgiamo al dolore. Quando contempliamo la Croce, dove Gesù Santissimo si è immolato per noi, ci sentiamo il cuore trafitto, ma la pena non dura a lungo, subito andiamo col pensiero a Gesù Risorto, a Gesù splendente di Luce, a Gesù Vittorioso.”
Figli amati, capite che quella che sembrava la maggior sconfitta è divenuta la più grande vittoria. Come per Gesù, anche per voi, dopo la croce, figli amati, c’è la resurrezione. Pensateci sempre che il male e la morte non sono le ultime parole, ma lo sono la gioia e la resurrezione. Gesù ha vinto la morte e se voi restate stretti a Lui, vincerete. Figli amati, le Mie Sofferenze, accanto al Figlio adorato, sono state terribili, ma la speranza mai è venuta meno, ho sperato contro ogni speranza nel momento, durissimo, quando l’adorato Figlio era esanime tra le Mie Braccia. Mentre Lo guardavo e Lo adoravo, ripetevo col Cuore: Egli risorgerà, certo, risorgerà! Questo Mi gridava il Cuore. Pensate a quando le donne andarono al sepolcro con aromi: non ero presente con loro. Perché? Ve lo siete spiegato? Ero certa che Egli sarebbe risorto! L’aveva detto e ripetuto: “Sarò crocifisso e morirò, ma il terzo giorno risorgerò”. Figli amati, unite le vostre sofferenze a quelle di Gesù e certo con Lui risorgerete. Sono sempre con voi quando Mi chiamate.
Insieme lodiamo Dio. Ringraziamolo ed adoriamoLo! Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima

AMDG

Nessun commento:

Posta un commento