martedì 5 aprile 2011

Siate pronti tutti


San Vincenzo Ferreri, prega per noi




 
Gesù 17-11-2009 
Sposa amata, grandi cose sto per fare per coloro che Mi amano, che perseverano nel Bene, grandi Doni avranno più del passato.

Ci sarà un momento di pena per tutti,
in una stessa casa ci sarà chi resterà e chi verrà preso:
tutto avverrà secondo la Mia Logica Perfetta.
Nessuno può neppure immaginare ciò che accadrà,
siate pronti tutti, uomini della terra,
perché vi ho avvisatoho ripetutoho atteso.

Amata sposa, ti ho sempre parlato di un esame molto impegnativo che può cambiare la vita: quando uno è avvertito allora, certo, si prepara e, siccome sa che è importante ed impegnativo, non perde tempo, ma studia senza sosta, sa che molto dipende dal superamento di tale prova.
Amata Mia, ogni uomo deve superare i suoi esami, questo però che è prossimo è particolarmente importante, ho avvertito, ho ripetuto, ho atteso, cosa potevo fare di più? 


  

Maria Santissima 17-11-2009 
Figli, sia al primo posto la misericordia verso il prossimo, date a piene mani a chi è bisognoso, vi dico che avrete il centuplo.
Figli cari, le prove ci sono, ma aumenteranno nel tempo prossimo, già vi ho spiegato il loro significato: il mondo deve capire ciò che non ha compreso!
Spesso, perché l’uomo giunga a comprensione, serve il castigo, deve egli essere reso casto attraverso il dolore.
Figli amati, il Padre caro, deve provare il mondo, perché siano molti quelli che capiscono; sapete, quindi, siate pronti ad accogliere la Sua Volontà, a farla anche accogliere agli altri.
Siate così come Egli vuole che siate: grandi e generosi nell’amore, date molto e certo avrete una misura più grande, Dio vuole dare anche attraverso di voi. 


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento