venerdì 8 aprile 2011

Vi saranno i grandi segni...



Gesù 07-02-2011 
Sposa amata, intorno a te e lontano accadono cose che fanno tremare, ma tu resta nella Pace Mia e nella Gioia perché nulla può accadere che Io, Io, Gesù, non permetta o non voglia.
Per i fatti che accadono il mondo trema e geme, ma chi è tutto Mio nel cuore e nella mente non ha paura, supplica la Mia Misericordia e fa della preghiera la sua arma vincente.
Piccola sposa, la terra brucia, ma non di amore per Me, brucia per l’odio e la discordia dei cuori.
Vi saranno i grandi segni, sposa cara, quelli che in passato mai ho concesso, ma chi non ha creduto continuerà a non credere e non si deciderà.
Si capisca che voglio andare incontro ad ogni uomo che ancora non Mi ha voluto accogliere, ma chi ha rifiutato ancora lo farà.
Il nemico molto potrà, lì, dove Io sono stato rifiutato, la Mia Giustizia Perfetta imprigionerà chi non ha voluto accogliere la Mia Dolce Misericordia.
Sposa cara, anche in questo giorno riverso nel tuo cuore un fiume impetuoso di Gioia e di speranza, offri a chi lo desidera i Miei Doni, offrili con dovizia, perché ti dico, per i fatti che accadranno, diminuirà la gioia e verrà meno la speranza, ma chi in Me ha pienamente confidato avrà per sé ed anche per gli altri.

AMDG

Nessun commento:

Posta un commento