giovedì 4 maggio 2023

J.N.S.R. : + 21 - ottobre - 2022

LA MISTICA FRANCESE J.N.S.R.

LA MISTICA FRANCESE J.N.S.R.  

Il 21 ottobre 2022 è tornata alla casa del Padre la mistica francese Fernanda Navarro, conosciuta come J.N.S.R. ovvero l’acronimo di Je ne sui rien (Io non sono niente); nome che le era stato dato da Gesù.

Negli anni Fernanda ha ricevuto moltissime locuzioni da Gesù, Maria, gli angeli e i santi. Messaggi che sono stati raccolti in molti libri. 

Parte fondamentale della sua opera è stato ribadire quanto Gesù aveva chiesto a Madeleine Aumont a Dozulé: la costruzione e diffusione delle croci di Dozulé. 

Si è visto così realizzare un fiorente apostolato delle croci luminose in tutto il mondo. Una missione quella di Fernanda iniziata nel 1973 quando Dio le ottenne una miracolosa guarigione. 

J.N.S.R. ha ricevuto moltissimi messaggi negli anni, molti dal contenuto profetico. Vi riportiamo qua di seguito un messaggio di Gesù che ricevette un anno prima delle dimissioni di Benedetto XVI, il 16 giugno 2012:

<<  “[…] La Luce viene dalla ‘Cattedra di San Pietro’. Essa lampeggia in questi giorni, come se volesse spegnersi; ma la sua ‘chiarezza primitiva’ le impedisce di oscurarsi. ‘Sono così spregevoli, fino a dubitare del valore stesso che Io le ho dato?’ esclama il Signore. 

Da ogni parte, gli angeli Lo chiamano a venire vicino a questo ‘Figlio’ che si spegne come una candela senz’aria, al quale vogliono togliere ‘la Vita di DIO che vive in Lui’. 

Tuttavia, la lotta ambigua continua, e da ogni parte lo assaltano e lo perseguitano. È una corsa insensata! 

Hanno talmente rancore contro di lui, che i suoi piedi lo trascinano fuori da “quelle Mura”, ma lui non sa dove!

Mai si è vista una lotta così subdola che vuole prendere il sopravvento su colui che avanza verso DIO per dirGli: 

‘Che ho fatto contro di Te, Signore del mio povero cuore che si scioglie in lacrime davanti alla Tua Misericordia? 

Che ho fatto di male che il mio spirito non sappia? 

Ti ho forse abbandonato a ciò che dicono per potermi giudicare?

 Signore, davanti a Te, in ginocchio io T’imploro! 

Guarda la mia anima che non può mentirTi: Sono dunque colpevole? E senza sapere di che cosa! Possono dunque giudicarmi? 

Le mie mani sono forse come il mio cuore, che non possono più toccarTi, quando alla Santa Messa, s’innalzano con il Tuo Corpo Divino e il Tuo Sangue Prezioso verso il Padre Tuo che Ti benedice ancora, per il Tuo meraviglioso DONO d’AMORE verso tutti i suoi figli, Tuoi fratelli? 

E Tu, Signore, mi dici ancora: ‘Non temere, solo IO ti conosco! La tua debolezza sta nel tuo corpo stanco. Ma tu sei il ‘figlio Mio fedele’ che, da ogni parte, continuano a tormentare e assillare fino a che cada con te il Regno di DIO, nella Mia Chiesa, gettata a terra. Non temere! 

La Mia Chiesa, la Vera Chiesa, viene con ME, e con ME, il Suo Regno non avrà più FINE. Io SONO la CHIESA! È necessario che il chicco di grano cada in terra per dare molti buoni frutti. 

È dall’alto dei Cieli che, insieme al Padre Nostro, tu vedrai l’inizio del Rinnovamento della Chiesa. […]”.  >>

L’articolo continua su Il Segno del soprannaturale n. 416

Venite a scoprire i libri di J.N.S.R cliccando sulla categoria Dozulé e J.N.S.R. 


AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento