mercoledì 23 marzo 2011

Ciò che succede è straordinario


Ancora un messaggio. Chi legge capirà.







Gesù 11-11-2010 
Sposa cara, i segni presenti fanno capire che, da un momento all’altro le cose possono cambiare.
Vedi come alcune persone da un momento all’altro perdono tutto?
Quante volte hai sentito questa frase: “Ho perso tutto, non ho più nulla dei beni che possedevo”.
Mi dici: “La sento in modo sempre più frequente, Dolce Amore, e trema il mio cuore nel vedere sui volti la più grande disperazione.”
Sposa amata, questa frase la sentirai ripetere con grande frequenza, perché desidero che ognuno capisca che le cose terrene sono sempre passeggere, deve pensare ognuno che sulla terra tutto passa rapidamente, occorre che il cuore sia volto ai beni eterni e che quelli siano considerati i veri beni.
Sposa amata, già ti ho spiegato che occorre capire in tempo il valore dei beni terreni e farne un uso adeguato, servono, infatti, a prepararsi al Cielo.
Chi ha molto doni molto, avrà la Mia benedizione e godrà sulla terra e poi in Cielo; chi ha poco si accontenti del poco e Mi benedica, avrà la Mia Gioia nel cuore. Sposa amata, la vita terrena è fatta di continue scelte: siano volte sempre alla propria salvezza e all’altrui salvezza.
Se l’uomo comprende questo, gioioso è il pensiero dell’eternità perché, come già ti ho spiegato negli intimi colloqui, a chi fa le scelte giuste secondo il Mio Cuore dono un anticipo di Paradiso già in terra.


Gesù 24-01-2011  
Sposa amata, con le Mie Grazie, quelle che dono copiose ogni giorno, ogni uomo può avere una fede radicata e stabile, una fede forte come quella dei santi che occupano i posti più alti in Cielo. Mai ho elargito tante Grazie e speciali come in questo tempo.
Ogni uomo capisca che quello che avviene non è nell’ordinario della storia,  ma è straordinario; chi capisce i tempi, chi vede e riflette sui segni che dono, non dorme, ma, ben desto, coglie ogni Grazia per arricchirsi ed arricchire anche gli altri.

AMDG et B.V.M.

Nessun commento:

Posta un commento