domenica 20 marzo 2011

AVE, O MARIA! Preghiera al Cuore Immacolato


“Ave, o Maria!  
Ave, o Mamma Celeste!

Siamo tuoi figli e vogliamo ciò che Tu vuoi.
Aiutaci ad assecondare con generosità e fiducia il Tuo disegno di Madre: vogliamo vivere nella pace del cuore:

Amare, pregare, riparare.
Con la semplicità dei bambini vivere il momento presente che il Padre ci prepara come dono della sua divina Provvidenza.

Non lasciarci sedurre dai molti falsi profeti che diffondono messaggi bugiardi per gettarci nell’angoscia e nella paura.
Tu sei la Madre della speranza e della fiducia.
Solo con Te vogliamo vivere questi tempi del nostro secondo avvento. Noi crediamo che come sei stata la Madre verginale della prima venuta di Gesù, così oggi sei la Madre gloriosa della sua seconda venuta.

O Mamma dolcissima, imprimici nel cuore le tue parole: “Vivete in questa attesa e sarete beati.
Beati pur in mezzo a prove e sofferenze di ogni genere, perché ci dai la certezza che l’ora della presente tribolazione prepara il tempo del ritorno glorioso di Tuo Figlio Gesù.
Beati fra incomprensioni e persecuzioni, perché il nostro nome è scritto nel Tuo Cuore Immacolato e siamo custoditi nel Tuo sicuro e materno rifugio.
Beati anche se viviamo in una Chiesa oscurata, ferita e divisa, perché questa sua ora di agonia prepara per lei l’alba radiosa di una seconda Pentecoste.

Siamo i tuoi più piccoli bambini, essendo a Te consacrati: aiutaci, Ti preghiamo.  Così nel Tuo Cuore Immacolato vivremo beati nell’attesa della beata speranza e della venuta gloriosa di Tuo Figlio Gesù. Amen.”


AVE MARIA PURISSIMA!





Nessun commento:

Posta un commento