lunedì 21 marzo 2011

ANIME BELLE, ci vuole tempo per vedere il cambiamento...

Gesù 12-01-2011 



dall'Opera della Divina Sapienza

Sposa cara, chi ha attenzione ai segni capisce che avviene nel presente ciò che è stato profetizzato, il Mio popolo non è amato, spesso non è accolto, sappi, però, che non avviene alcunché che Io non permetta, il sacrificio di alcuni è per la salvezza di altri.

Come avvenne nel primo tempo del Cristianesimo, avverrà negli ultimi tempi prima della nuova fase, chi non ama Me neppure ama i Miei,  tutto procederà in tal modo fino al Mio Basta,  allora ci sarà la divisione e nessuno potrà aggiungere o togliere qualcosa.

Chiedo ai Miei fedeli amici di non tremare, ma di operare nel mondo come fa il lievito nella pasta, appena messo pare che tutto resti tale e quale, occorre il tempo per vedere il cambiamento, chi guarda all’inizio dice: “Non vedo alcun cambiamento”.
Passa il tempo e deve dire: “Tutto è mutato”.

Sposa cara, ogni uomo che è Mio nel cuore e nella mente operi attivamente anche se non vede risultati immediati, ci saranno quando deciderò che ci siano.

Ti ho parlato delle mura di Gerico: non sono cadute all’improvviso?
Ti dico che tutto accadrà all’improvviso, quando nessuno se lo aspetta;  il cambiamento,  iniziato lentamente,  sarà rapido rapido.



AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento