sabato 5 marzo 2011

ANIME BELLE: GUARDIAMO SEMPRE ALLO SPLENDORE DELLA NOSTRA MAMMA IMMACOLATA





Rivelazione  avuta da  Santa Gertrude la Grande sulla Pratica delle Tre Ave Maria.


     "In una vigilia dell'Annunziata S. Gertrude, cantando in coro l'Ave Maria, vide scaturire dal cuore del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo come tre zampilli che, penetrati nel Cuore Immacolato di Maria SS.ma, risalivano alla loro sorgente.

     E udì una voce che le disse: "Dopo la Potenza del Padre, la Sapienza del Figlio, la Tenerezza misericordiosa dello Spirito Santo, nulla è paragonabile alla Potenza, Sapienza e Tenerezza misericordiosa di Maria."

     La santa conobbe pure che questa effusione del Cuore della Trinità nel Cuore di Maria si compie ogni volta che un'anima devotamente recita l'Ave Maria; effusione che per il ministero della Vergine si espande come rugiada benefica sugli Angeli e Santi.

     Inoltre in ogni anima che dice l'Ave Maria si accrescono i tesori spirituali di cui l'Incarnazione del Figlio di Dio l'ha già arricchita.

     Se perciò ti sta a cuore ottenere e assicurarti la grazia della santa perseveranza e di una buona morte, e vuoi procurare tanta gloria alla SS.ma Trinità e alla Vergine e tanta gioia agli Angeli e ai Santi, adotta fin da oggi questa pia pratica e sii fedele ad essa a qualunque costo e fa' che la adottino  tutti quelli che sono a te affidati.  Sarà questo un fruttuoso apostolato.


      Nei primi sabati d'ogni mese poi rinnova  la tua consacrazione all'Immacolata, tabernacolo vivente della Santissima Trinità, dove il Padre viene perennemente glorificato, il Figlio perfettamente amato e lo Spirito Santo pienamente posseduto.


 Ave Maria Purissima! Senza peccato originale concepita!

Nessun commento:

Posta un commento