“Sappi, figlia, che satana regna nei più alti posti. Quando satana giungerà alla sommità della Chiesa,sappiate che allora riuscirà a sedurre gli spiriti dei grandi scienziati e quello sarà il momento che essi intervengono con armi potentissime che è possibile distruggere gran parte dell’umanità. E neanche ora piangono i loro sbagli, perché la preghiera per molti non esiste più, e Dio Padre allora mostrerà ancora una volta la Potenza del suo grande Castigo, ma non lo farà ancora, aspetta che loro chiedano realmente perdono. Le spine che vedi attorno al Mio Cuore sono per riparare tanti gravi colpe che si scagliano di continuo verso il Cuore di Mio Figlio. Figlia Mia, chiedo a te d’offrirti per amore di Gesù e per riparare le colpe dei peccatori”.
I messaggi che ricevette Teresa Musco all’età di 8 anni
Teresa Musco ricevette questo messaggio all’età di 8 anni. Maria le disse che dal 1972 sarebbe cominciato il tempo di satana e il tempo delle grandi prove. “Figlia, si è in un momento molto delicato, i cardinali si opporranno ai cardinali, i vescovi ai vescovi; fra di loro non c’é amore e tanti figli prediletti si trovano senza amore e sono sbandati, non sanno più come prendere le anime ma non arrivano alla preghiera”, furono alcune parole della Vergine, che risuonano oggi più forte che mai.
“Voglio dirti che il mondo è così cattivo. Sono apparsa nel Portogallo dando messaggi, e nessuno mi ha ascoltato, e a Lourdes, alla Salette, ma pochi cuori duri si sono ravveduti. Anche a te voglio dire tante cose che affliggono il Mio Cuore. Voglio parlarti del terzo segreto di Fatima che diedi a Lucia e ti dico che da tempo è stato letto ma nessuno si è pronunciato”, affermò la Vergine infine il 3 Gennaio 1951, predicendo il pellegrinaggio di Paolo VI a Fatima, dove Montini invitò tutto il mondo alla preghiera ed alla penitenza. Aggiungendo però che non avrebbe parlato del Terzo Segreto.
“Il mondo cammina verso una grande rovina […] il popolo si sbizzarrisce sempre di più […] Fuoco e fumo sconvolgerà il mondo, le acque degli oceani diventeranno fuoco e vapore, la schiuma si innalzerà, sconvolgendo l’Europa, e affonderà tutto in una lava di fuoco, e milioni di uomini e bambini periranno nel fuoco, e i pochi eletti rimasti invidieranno i morti, perché da qualunque parte si volgerà lo sguardo, non si vedrà altro che sangue e morti e rovine in tutto il mondo”, sono altre parole che la Madonna consegnò alla donna, che poi riportò attentamente nel suo diario (Diario, pag. 370).
AMDG et D.V. MARIAE
Nessun commento:
Posta un commento