"Dignare me laudare Te Virgo sacrata. Da mihi virtutem contra hostes tuos". "Corda Iésu et Marìae Sacratìssima: Nos benedìcant et custòdiant".
domenica 11 settembre 2022
L'ACQUA MIRACOLOSA
Nel 1965, la Madonna anuncio’ che in questo luogo, il piccolo giardino di Paradiso, uscirà una sorgente che purificherà l’anima e il corpo, e in seguito, nel 1966, chiese di scavare un pozzo vicino al pero. San Michele Arcangelo lancio’ la sua spada luminosa in terra per indicare il posto. L’ingeniere incaricato dei lavori consulto’ Padre Pio a San Giovanno Rotondo.
« QUESTO È IL POZZO DOVE MI PRESENTO PER DARE LA LUCE AL MONDO E PER GUARIRE L’ANIMA E IL CORPO DI TANTE PERSONE.»
« LA MADONNA DICE CHE VERRA’ CON UN GRANDE TRIONFO, UNA GRANDE GRAZIA QUA VERRA’, UNA GRANDE FONTE DI GRAZIA, DI ACQUA VIVA PER PURIFICARE L’ANIMA E IL CORPO. »
« VENITE A PRENDERE MOLTA ACQUA, FIGLIUOLI, QUEST’ ACQUA SARÀ QUELLA CHE VI SALVERÀ LA SALUTE DELL’ANIMA E DEL CORPO E VI RINFORZERÀ DI PIÙ NELLA FEDE PER COMBATTERE E VINCERE. »
« FIGLIULI MIEI, BEVETE DI QUEST’ACQUA: ESSA VI PURIFICHERÀ L’ANIMA E IL CORPO. BEVETE, NON VI STANCATE,BEVETE SPESSO VENITE A QUESTA FONTE: IO RISANERÒ TANTE E TANTE ANIME E DARÒ LUCE, FEDE NEI CUORI. »
« QUEST’ACQUA È UNA GRANDE FONTE DI GRAZIE PER LE ANIME.RISANERÀ L’ANIMA E IL CORPO. TUTTI GLI OSSESSI GUARIRANNO QUI ALLA SUA PRESENZA (QUELLA DELLA MADONNA) CON TANTI SACERDOTI.»
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento