domenica 19 dicembre 2021

“Se Dio mi chiamasse in questo momento, come sarebbe la mia condizione?”

Opera Divina Sapienza 



“Ripeti al mondo che continuo a chiamare, ma verrà anche il momento del Mio Silenzio.

Nessuno sperimenti, per sua scelta, il Mio Silenzio di rigore: sarebbe cosa assai amara!

 

Gesù 05-10-2012

Sposa amata, chi cerca in Me, Dio, trova, trova sempre, trova tutto; chi cerca fuori di Me non trova.

Sposa cara, chiamo a Me, Dio, ogni uomo della terra qualsiasi sia la sua lingua, la sua condizione, il suo costume.

Lo chiamo per nome, piccola Mia, lo chiamo in modo inconfondibile per invitarlo a vivere e palpitare nella Mia Reggia Santissima.

Questo faccio per dare Gioia piena e vera Pace.

Chiamo a Me per dare, non per avere, per concedere, non per prendere.

Sposa cara, Io, Io, Gesù, amo teneramente l’Umanità, ma non sono amato né cercato né desiderato, talora neppure implorato, spesso, proprio dimenticato!

Piccola sposa, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno esamini le condizioni della sua anima e nessuno, facendolo, dica: “Va bene. Va bene”, mentendo a se stesso ed a Me, Dio.

Esamini e rifletta con questo pensiero: “Se Dio mi chiamasse in questo momentocome sarebbe la mia condizione?”

Sposa cara, chi conosce il numero dei suoi giorni?

Chi può dire: “Certo, domani ci sono”?

Sposa cara solo Io, Io, Dio, conosco il numero dei giorni.

Posso lasciarne molti, posso prenderli presto; c’è forse un solo uomo che possa prolungare la sua vita di un’ora soltanto?

Si prepari, quindi, ogni uomo a presentarsi a Me, Gesù, con preghiere, suppliche e penitenze; si prepari ed Io lo condurrò nei pascoli verdeggianti del Mio Regno d’Amore.

Gesù 11-10-2012  

Sposa amata, beato colui che resta stretto al Mio Cuore e non teme per le vicende del mondo: è come quel bimbo che resta stretto tra le braccia della madre e canta, giulivo, senza darsi pensiero di nulla; canta e gorgheggia, perché è felice.

Piccola sposa, certo, la vita diverrà sempre più dura per chi ha fatto la scelta di restare senza di Me.

Questo avverrà perché il Mio nemico non resta in ozio, ma opera secondo il suo progetto che è quello di distruggere ogni cosa, abbattere muri e colonne, lasciare solo disperazione.

Piccola Mia sposa, non lasciarti prendere dalla tristezza; non ti ho detto e ripetuto che va solo ciò che deve andare, perché si realizzi il Mio Piano?

Vedrai crollare muri alti, colonne solide, ma sappi che tutto avviene sotto il Mio Controllo attento: cade il vecchio per lasciare il posto al nuovo.

Piccola sposa, sia gioioso il cuore e speri in Me: avverrà solo ciò che Io, Io, Dio, permetterò.   



****************************


Gesù 22-10-2012 

Sposa amata, benedetto colui che è vissuto per Me ed ha posto il suo Signore al primo posto nella sua vita.

Pensa sempre, piccola Mia, al seminatore che, con diligenza, ha gettato il suo seme: com’è felice al tempo del raccolto!

Questo presente è già il tempo di raccolta e molto avrà chi molto ha dato.

Verrò, piccola Mia, verrò con grandi Doni e nuovi Doni.

Verrò, come quel signore, partito per un lungo viaggio, che torna preceduto dai suoi doni preparati per i servi fedeli.

Piccola sposa, il servo fedele ed ardente merita il dono; ma il servo pigro sai che fine farà.

Mi dici: “Adorato, Adorato, Adorato vorrei che Tu, Amore Infinito, non trovassi servi pigri ed indolenti, ma tutti attivi e laboriosi.

Temo che questo non avvenga: si avvicina il tempo del Tuo Ritorno e molti ancora non sono pronti, per la grande pigrizia e per l’attacco feroce del Tuo nemico.

Sono molti coloro che non vogliono capire che i tempi sono maturi per le più grandi cose!

Sposa amata, ognuno capisca che voglio la sua salvezza.

Ho preparato tutto quello che serve per la conversione del mondo, di ogni uomo, ma ho anche detto: uomo, sei libero; puoi scegliere di essere Mio, puoi anche fare diversamente.

Piccola Mia sposa, se vedi molti che hanno scelto di stare lontano da Me è perché questa è la loro volontà, non perché Io, Io, Dio, abbia tralasciato qualcosa.

Sposa cara, chi Mi ha messo all’ultimo posto sarà da Me messo all’ultimo postochi ha osato viveredimenticandosi di Mesarà dimenticato!   

 


****************************


Gesù 24-10-2012   

Sposa cara, in questo tempo dev’essere ardita la testimonianza per attirare molti; le anime si perdono, perché pochi sono gli arditi testimoni e molti coloro che restano nella tiepidezza.

Sposa amata, coloro che sono lontani da Me vengono insidiati, continuamente, dal nemico che si nasconde, abilmente.

Come ti ho detto, sovente, egli può molto lì, dove Io, Io, Gesù, sono stato rifiutato.

Ho bussato alle porte di tutti i cuori, nessuno è stato dimenticato; ma quante porte ho trovato chiuse e ben sigillate a Me, mentre ben spalancate al nemico infernale!

Piccola sposa, grave è la condizione di chi non ha voluto aprirsi al Mio Amore: già il nemico è pronto per assalirlo ed Io, Io, Gesù, Che amo immensamente le anime, Mi fermo davanti alla libertà umana.

È un muro che non voglio valicare.

Sposa amata, già scorrono i fiumi della Mia Misericordia; ma quanti non la vogliono cogliere!

Sposa cara, certoavrà il Mio Silenzio di rigore chi continua a rifiutare la Mia Misericordia.   


 **************************


Gesù 02-11-2012

Eletti, amici cari, il tempo è maturoaccadrannoper Mia Volontàcose che mai sono accadute!

Sposa cara, per i Miei amici compirò le Mie Meraviglie e già sono in atto.

Non voglio la pena nel cuore, ma la gioia, non l’inquietudine, ma la pace.

Capisca bene ogni uomo che Io, Io, Dio, voglio dare le cose più belle.

Sono un Padre provvidente, una Madre Dolce ed amorosa; ma a chi rifiuta Me non concedo e neppure a chi non apprezza i Miei Doni concedo.   



******************************


Gesù 05-11-2012 

Sposa cara, l’uomo ha la libertà: può dirMi sì, ma può dirMi anche no e nel presente sono pochi a dirMi sì e molti a dirmi no.

Sposa cara, i piccoli più piccoli, stretti alla Madre, con i loro sacrifici e le molte preghiere ottengono molto da Me.

Le Grazie sono un fiume che scorre tra ogni popolo ed in ogni nazione, perché il Mio Cuore vuole la salvezza delle anime e non la loro rovina; grande, però, è la ribellione degli stolti della terra, guidati dal Mio nemico, astuto.

Questi attirano a sé le anime e le catturano, perché, sposa Mia, l’anima, che non è stretta a Me, Dio, è come un anoressico che non si regge in piedi: che può fare?

Se offro Grazie, esse non vengono colte dagli stolti della terra; se parlo, non vengo ascoltato e, se mostro segni, vedo freddezza ed indifferenza.

Questo avviene, sposa Mia.

Non accada all’Umanità, presente sulla terra, come al tempo del diluvio: mangiavano e bevevano e neppure fecero caso, quando incominciò a piovere e le acque non si fermarono, ma tutto travolsero.

Neppure accada, per colpa degli stolti, ciò che avvenne a Sodoma e Gomorra, quando piovve fuoco dal Cielo.

Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio: ognuno prenda la via luminosa, che indico con Luce speciale: supplichi il Perdono per il suo peccato ed Io, Io, Gesù, concederò il Perdono, avvolgerò ancora la terra con la Mia Misericordia e terrò sospesa la Giustizia Mia Perfetta.

Sposa cara, il mondo è in grave pericolo per i ribelli, seguaci del nemico infernale.

Ognuno prepari il futuro suo prossimo con suppliche e digiuni: perdonerò i peccati e darò Gioia.

Ma chi non vuole percorrere la Mia strada resterà preda del nemico che sta giocando la sua ultima carta, tessendo la sua tela di morte. 

 

 ********************************


Gesù 06-11-2012 

Sposa cara, il tempo presente è duro e difficile perché il mondo si è allontanato da Me, Dio.

Se esso si è allontanato da Me, Io, Io, Dio, non Mi sono allontanato da esso: veglio sul cammino dell’Umanità, permetto il male, ma per ottenere il massimo Bene.

Il nemico infernale ha preso potere nei cuori e nelle menti di coloro che hanno rifiutato Me, Dio.

Essi però hanno libera la volontà: possono tornare a Me, Che li chiamo per stringerli al Mio Cuore, Divino; possono ancora dire di sì al Mio nemico.

In quel caso egli li dominerà con ferocia.

Sposa cara, si salva, certamente, chi vuole farlo; ma guai a chi rifiuta la salvezza: terribile sarà la sua sorte, senza di Me nel cuore e nella mente!



AMDG et DVM

 


Nessun commento:

Posta un commento