mercoledì 23 giugno 2021

La Mia immagine procurerà molte grazie all’intera nazione e attraverso di essa legherete per sempre le vostre anime a Gesù…

 


6 gennaio 2006

Maria SS.: Cara figlia Mia, sia lodato Gesù Cristo.

Sono qui perché tutto il Mio popolo sappia che provvedo con fedeltà alle necessità. Io, la Vergine Madre, vi

soccorro non solo nelle cose dello spirito, ma anche in quelle temporali. Affidatevi con umiltà a Dio e capirete

che Egli altro non vuole che il vostro amore in cambio. AmateLo, cari figli! AmateLo!

Figlioli, solo accettando con cuore aperto ogni prova permessa, potrete meritare il Suo Regno. Come vi

donai la Mia benedizione al primo incontro, così vi abbraccio e vi ringrazio oggi per averMi ascoltata.


Preparati perché Gesù verrà presto con la Parola ed il Fuoco del Suo Volere.

Alle luci dell’alba provo una fresca sensazione di sollecito a levarmi. Il Signore mi è davanti. La Sua Voce

misericordiosa ha un tono secco. Veste una tunica color porpora ed una cintura bianca ai fianchi.

G.: Pace a te, figlia del Mio popolo. Levati dal giaciglio e resta in ascolto. (Immediatamente scendo dal letto e mi metto in ginocchio) Immensa è la Mia tristezza, perché l’uomo non ha voluto accettare l’invio della Santissima nel cuore del Mediterraneo. I fuochi stanno per accendersi e i grandi conflitti, annunciati

con i sigillati messaggi, stanno per avere luogo. Grida al mondo il pericolo di due grandi calamità,

che il Padre permetterà nei vostri giorni.

La prima: quella naturale ed improvvisa come segno che lo spostamento dell’asse della terra

determinerà ogni realtà.

La seconda: la permissione divina davanti all’insorgere di nuove fiamme disastrose coincidenti con

l’esasperato progetto dell’antico Serpente di invadere e conquistare. L’odio sarà fomentato da pretesti

religiosi e, come un tempo, i cristiani testimonieranno di esserMi fedeli davanti al teatro di morte:

decine di sacerdoti glorificheranno la Chiesa, offrendo se stessi per il dialogo, per l’unità, ma viene

l’ora in cui la luce della Mia Croce sarà offuscata e diverrà la fiaccola della loro aggressione. 


Così annuncia che un grande “silenzio” sta per venire su tutta l’umanità e a molti sembrerà che Dio non veda

e non ascolti più. Mai come in questa “Notte” il tre volte Santo vi sosterrà con la Sua mano, perché siate forti

nella purificazione e fedeli nella tribolazione.

D.: Gesù mio, perché quella tunica rossa?

G.: Verrà l’ora di un nuovo martirio, in cui sarà trafitto il Cuore di Lei (della Madonna) barbaramente. Io L’ho mandata per essere Sentinella ed Arco di pace tra i popoli del Mediterraneo. Il Suo Cuore ha donato l’Olio, perché in esso si riconoscessero differenti popoli (ricordiamo la conversione di alcuni musulmani nei primi anni di queste Apparizioni) ed ora…

D.: Ed ora… mio Signore?

G.: Lo riceveranno per lenire ferite profonde e lancinanti. Si operi a questo fine: che la Sorgente di

Olio Santo giunga con la Sua immagine, con il testamento della grande Unità tra i cristiani e gli

uomini. Viene l’ora della più aperta testimonianza al Mio Nome!

Sono davanti a voi per ricevere il vostro atto di fiducia!

Nuove tormente si abbatteranno sulla Chiesa, ma a colui che è dato di tenere fisso il timone della Nave IO SONO dico: resta dritto sui sentieri indicati dal Martire di sangue e di neve (Giovanni Paolo II). Si solleverà il fetore dei falsi profeti religiosi perché “i figli del detto profeta” (Maometto), stanchi dell’oppressione di se stessi, sfogheranno con ira i loro mali verso ogni popolo d’occidente. 

Così il Re della Rivelazione vi benedice e vi lascia la Sua pace. L’Amén ritorna!



23 maggio 2007

Maria SS.: Sia lodato Gesù Cristo.

Cari figli, Io Mi rallegro e gioisco con voi per ogni sacrificio, per ogni sofferenza e per avere accolto il Mio

Messaggio. Desidero benedire tutti con una speciale benedizione, esortarvi a proseguire sul cammino della

riparazione, che già avete ricevuto in dono da Gesù. Io sono qui con voi, perché non perdiate la speranza e

siate più forti nel combattimento contro il vostro nemico satana. Io soo qui con voi, perché attraverso la

vostra preghiera, la vostra testimonianza, la vostra rinuncia e consacrazione quotidiana posso guidarvi verso

il Cielo. Le vostre scelte sono importanti e Mi occorrono per preparare e fare trionfare il Regno di Dio

promesso. Il Mondo è in grande pericolo; l’umanità è governata dallo spirito dell’iniquità. AscoltateMi adesso!

Il Padre Mi ha concesso la grazia di parlarvi ancora una volta. Ricevete l’unzione con spirito aperto e

troverete la luce, che vi indica il Paradiso dove vi aspetto. Riparate, pregate, operate nell’amore.

Arrivederci. A presto perché Mi avete ascoltata.



3 gennaio 2008

Maria SS.: Cari figli, Gesù vi è vicino. SeguiteMi e pregate, preparate luoghi che divengano Miei Focolari.

Ponetevi in ginocchio e invocate il Suo Santissimo Nome, perché sia impresso nuovamente sopra la

vostra bandiera calpestata dal tradimento. Figlioli, riparate, riparate, riparate per la vostra nazione!...(La

tristezza della Signora mi fa gelare dentro. Anche se provasse a sorridere, mi accorgerei lo stesso della

grande sofferenza che ha nel cuore e dentro gli occhi).

Il Signore Dio Mi ha concesso di essere qui: la Vergine dell’Eucaristia intercede per voi. Figlioli, non abbiate

paura del futuro: oggi avete la possibilità di costruirlo sopra l’albero della fede, che allieterà con i suoi

germogli le vostre famiglie. Se Mi ascoltate, imparerete ad amare il Signore e a progettare con Lui. Nel

sopraggiungere della Quaresima sentirete maggiore forza per cambiare e cominciare un nuovo anno

orientato all’eternità… Così immersi nell’apostolato testimonierete la Mia presenza e Mi aiuterete a

raggiungere quei figli, che vivono al buio e nello sconforto, perché ostinatamente hanno dato tutto per

soddisfare se stessi… La Mia immagine procurerà molte grazie all’intera nazione e attraverso di essa

legherete per sempre le vostre anime a Gesù…

AVE MARIA PURISSIMA!


 

Nessun commento:

Posta un commento