lunedì 8 maggio 2017

IL SEGRETO DI FATIMA


RIPUBBLICHIAMO QUESTA PAGINA 
(col Segreto che non fu rivelato nel 2000) 
oggi 8 maggio 2017: 
45esimo anniversario della fondazione in Fatima del 
Movimento Sacerdotale Mariano 
voluto dalla Madre di Dio e Madre nostra MARIA Santissima
AVE  MARIA!

...Il mio terzo segreto, che Io qui [ FATIMA ] ho rivelato ai tre bambini a cui sono apparsa e che fin'ora non vi è stato ancora svelato, sarà reso palese a tutti dallo stesso svolgersi degli avvenimenti.

La Chiesa conoscerà l'ora della sua più grande apostasia, l'uomo iniquo si introdurrà al suo
interno e siederà nel Tempio stesso di Dio, mentre il piccolo resto che rimarrà fedele sarà
sottoposto alle più grandi prove e persecuzioni.

L'umanità vivrà il momento del suo grande castigo e sarà così preparata a ricevere il Signore Gesù che tornerà a voi nella gloria.

Per questo, soprattutto oggi, Io discendo ancora dal cielo, con le mie numerose apparizioni,
con i messaggi che dono, con questa straordinaria Opera del mio Movimento Sacerdotale Mariano, per disporvi a vivere gli avvenimenti che ormai si stanno per compiere, per condurvi per mano a percorrere il tratto più difficile e doloroso di questo vostro secondo avvento e per preparare le menti e il cuore di tutti a ricevere Gesù nel vicino momento del suo glorioso ritorno».

(Fatima (Portogallo), 13 maggio 1990. Anniversario della prima apparizione.

Io discendo dal cielo.)


Nessun commento:

Posta un commento