martedì 22 marzo 2016

IN HOC SIGNO VINCES


Per i Paesi d'Oriente
*******

12 marzo 2007

GESÙ:          Una Forza nuova verrà a voi per istruirvi, affinché  possiate comprendere a che punto siete e quello che dovete fare.

È nel quotidiano che voi Mi incontrerete.

Voi non dovete mettere alla prova una madre, un padre, un figlio, e neppure un amico, per sapere chi Io Sono e dove Io Sono. Avete tutti una grande possibilità per ritrovarMi, quella di amare e di perdonare. È il Cammino della Conversione dove Io cammino davanti a voi.

Io sono l'Amore. OffriteMi i vostri dubbi, le vostre cattive opinioni sul vostro prossimo. Non potete costruire nulla di buono nell’odio, ma solo l’infelicità per voi e per l’altro che offendete e, attraverso lui, il vostro Dio. Se pensate di punire qualcuno togliendogli il vostro Amore, tale sarà la vostra stessa punizione: voi farete del vostro cuore un cespuglio di spine dove più nulla di bello e di utile potrà germogliare e fiorire. Non avrete più la Pace.

Come potrò fare l'Unità tra fratelli, per riunirvi tutti in Dio? La mancanza d’Amore spezza gli anelli della catena che vi unisce gli uni agli altri. È tempo di fare la Pace.

La Mia. Pace, Io ve la dono; siete voi pronti ad ascoltarmi? Quando alzeranno gli occhi verso la Mia Croce, essi saranno pervasi della stessa Gioia che Io ho dato all'Imperatore Costantino:

Con questo Segno, vincerai!

 Non si può vincere che la stupidità che s'impadronisce dì certi spiriti ottusi e irriflessivi .

La Luce della Croce ha sostenuto tra i suoi quattro bracci l'Amore Intelligente dell'Uomo-Dio, che Si è offerto in Sacrificio per aprire gli spiriti e i cuori all'Intelligenza Divina e umana del Figlio di Dio, Lui che donò la Sua Vita in Sacrificio affinché cessasse la stupidità umana. Quella stupidità che distrugge tutto e condanna tutti gli Innocenti a morire per salvare tutti gli uomini insensati che li fanno morire.

Per Amore di Colui che fu il Figlio dell'Uomo e Sapienza di Dio, e che fu la prima Vittima Espiatoria offerta su una Croce a tutti gli stolti del mondo, quella Croce è diventata, essa stessa, Esorcista Universale, perché portò sui suoi quattro bracci il Solo capace di esorcizzare questo Mondo folle, e mille volte colpevole , attraverso la Sua Croce che salva.

Oggi ancora, Egli ritorna a salvare questo Mondo, con una Croce d'Amore in misura di un decimo di quei 738 metri, che vi ricordano la Croce che fu su questa Terra la realizzazione dell’Amore. Di quell’Amore che Lo racchiuse tra le sue braccia, come la Madre Sua, fino a donare la Sua Vita, la Sua Vera Vita, per donarla poi a tutti i Suoi figli. Anche a quelli che Lo hanno fatto soffrire di più, fino a morire sulla Sua Croce d'Amore perché morisse la stoltezza umana.

L'Innocente doveva morire per salvare tutti gli uomini che sostengono la Bestia del mondo che si chiama stupidità.

Il rimedio è sempre lo stesso: Con questo Segno, vincerai. Se non ci credete, cominciate ad elevare quella Croce al decimo, cioé di 73 metri e 80, sui monti dove cresce il cedro: Io farò rifiorire l'Eden in voi, donando la Mia Pace tra quelli che meno di tutti credono in Me,

perché Io Sono un Dio di Parola ed ho parlato.
GESÙ Cristo.

Nessun commento:

Posta un commento