domenica 10 marzo 2024

L'UMANITA' é appesa ad un filo

 


MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
al veggente LUZ DE MARIA
8 MARZO 2024
Amati figli, ricevete la Mia Benedizione Materna.
Figli, il Mio Divin Figlio vi chiede di servire i vostri fratelli in ogni momento e di rimanere all’ultimo posto (Cfr. Mc. 9,35), cosicché possiate trovare l’essenza dell’umiltà e grazie all’umiltà scopriate l’amore per il Mio Divin Figlio e per i vostri fratelli.
Figli, in questi momenti d’agitazione per l’umanità, Io vi invito ad essere persone del bene, convertiti e convinti e a mantenere la Fede in ogni momento.
Siate fedeli al Mio Divin Figlio, siate persone del bene, conservate la Fede, la speranza e la carità.
Figli, la sofferenza non si farà attendere, è stata riversata sulla terra e avanzerà in fretta, di paese in paese.
L’umanità verrà flagellata dagli elementi, nel vedere la grande indifferenza degli uomini per i Comandamenti del Mio Divin Figlio.
Voi siete in guerra, il momento dei dolori è arrivato, le potenze mondiali in subbuglio si minacceranno a vicenda, finché l'orgoglio non prevarrà su coloro che temono di perdere il potere e faranno il primo passo.
L'UMANITÀ È APPESA A UN FILO CHE SI STA QUASI PER SPEZZARE E IL MOMENTO TANTO TEMUTO DAI MIEI FIGLI E TANTO DESIDERATO DAL DEMONIO, SI VERIFICHERÀ.
Restate in allerta! Gli attentati cominceranno ad accadere in diversi luoghi, causando paura ai Miei figli in vari Paesi.
Non dimenticatevi che le comunicazioni verranno interrotte, quindi che ognuno stampi e conservi quanto è necessario, altrimenti per i Miei figli sarà difficile ricordare quello che abbiamo condiviso con voi per Volontà Divina.
I vulcani si risveglieranno, la terra tremerà, per questo bisogna prepararsi, senza farsi prendere dal panico, ma tenendo alta la fede e la fiducia nel Mio Divin Figlio, nel Mio amato San Michele Arcangelo e in questa Madre.
Continuate sulla retta via, senza deviare.
Figli, adesso vi invito a fermarvi e a riflettere sul vostro stato spirituale.
Figli, rafforzate il vostro sistema immunitario, iniziate subito, è necessario per voi.
Ricordate che dopo i momenti di prova arriverà la pace; chi sta offrendo e si sta sforzando di cambiare, avrà la sua ricompensa, così come chi si convertirà sul momento.
Pregate figli, pregate per l'Argentina, soffrirà.
Pregate figli, pregate per l'Ecuador e per il Cile, la loro terra tremerà con forza.
Pregate figli, pregate per la Germania, questa nazione verrà scossa dall'uomo.
Pregate figli, pregate per il Giappone, soffrirà a causa della natura e a causa dell'uomo.
Amati figli:
NON TEMETE, IL MIO DIVIN FIGLIO VI PROTEGGERÀ ED IO, IN QUANTO MADRE, TERRÒ IL MIO MANTO PROTETTIVO SUI MIEI FIGLI.
IL MIO AMATISSIMO ANGELO DELLA PACE STA GIÀ VENENDO IN VOSTRO SOCCORSO.
Ricevete la Mia benedizione.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
COMMENTO del veggente LUZ DE MARIA
Fratelli:
La nostra amata Madre ci proteggerà con il Suo Manto Materno, ma ognuno di noi deve mantenersi in Stato di Grazia.
È necessaria la fedeltà alla Trinità Sacrosanta ed essere obbedienti alla Nostra Madre Santissima.
Sappiamo che l'umanità, si trova a un punto molto delicato.
La battaglia spirituale di questo momento ci conferma che dobbiamo camminare spiritualmente verso la Trinità Sacrosanta, rimanendo fedeli.
Fratelli, Nostra Madre mi ha rivelato che diversi Paesi Europei saranno conquistati, non dall'esterno, ma dall'interno del proprio territorio.
Amen.
AVE MARIA PURISSIMA

Nessun commento:

Posta un commento