venerdì 15 febbraio 2019

Ognuno pensi a salvare la propria ANIMA


Si colga l’oggi e non si aspetti domani, perché ti dico e ti ripeto che il domani sarà diverso dall’oggi, per Mia Volontà.
Colga il mondo il Mio Messaggio e ognuno pensi a salvare la sua anima: a che serve all’uomo possedere tutte le ricchezze del mondo, se perde la sua anima?  


La Mamma 19-02-2012 

Figli cari e tanto amati, vi ho parlato molto in questi anni e voi avete ascoltato con gioia i Miei Messaggi.
Ora è il tempo di viverli fino in fondo, senza tralasciare nulla.
Piccoli Miei, il Mio Cuore vuole salvarvi tutti; ma vi sono quelli che ancora Mi rifiutano e per questi provo un grande Dolore, perché conosco le conseguenze di questo rifiuto.
Figli amati, vi chiedo anche, in questo nuovo giorno, di rivedere i Miei Messaggi per capire se li avete vissuti veramente.
Piccoli cari, sono la vostra Madre del Cielo e vi amo tutti, ma non posso salvare chi non vuole essere salvato.
Figli, vi chiedo ancora di prepararvi al Cielo!
Giorno dopo giorno, lasciate un poco il pensiero delle cose terrene e fissatelo al Cielo. Figli amati, la vostra patria non è la terra, ma il Cielo; ricordatevi che siete come quei bei fiori che oggi ci sono e domani non sono più!
Non pensate, figli amati, non pensate alla morte con tristezza, come fanno quelli che non credono; pensate ad essa come ad un Incontro meraviglioso con la Persona più amata: voi incontrate Gesù, Gesù, Che adorate giorno e notte, notte e giorno nel vostro cuore!
Preparatevi tutti a questo Incontro con l’adorazione.
Figli amati, vi prendo tutti per mano e vi porto a Gesù per essere felici e godere della Sua Pace meravigliosa.  

http://www.sapienzaweisheit.com/sapienza/index.htm


AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento