martedì 5 aprile 2016

Tu non Mi ami più come una volta.


7 maggio 2012 Molti Papi sono stati tenuti prigionieri presso la Santa Sede, circondati dai gruppi massonici
Lunedì, 7 maggio 2012, alle ore 18:19
Mia amatissima figlia, alle Mie Chiese presenti in ogni parte del mondo Io dico questo: sappiate che Io sarò sempre con voi, al vostro fianco, purché proclamiate la Mia Santissima Parola.
Alla Mia Chiesa Cattolica, dico: sebbene tu Mi abbia causato dei tormenti a causa del male dovuto al peccato, sappi che Io non ti abbandonerò mai, nonostante tu abbia peccato. Ma sappi questo: la tua fede in Me non è così forte come dovrebbe essere. Tu non Mi ami più come una volta. Tutta la ricchezza che hai accumulato pone una distanza tra Me, il tuo Cristo nonché il tuo Salvatore, ed i comuni figli di Dio. Ti sei innalzata a vette così alte che Io non potrei raggiungerti ed offrirti la Mia Mano per salvarti dal marciume presente nel tuo cuore. Ti fu insegnata la Verità da parte del Mio Pietro, sulla cui Roccia fosti edificata, e tu che cosa hai fatto?
Hai costruito degli spessi muri di pietra intorno a te. Questo ha causato una mancanza di comunicazione con coloro i quali tu dovevi nutrire con il Mio Corpo ed il Mio Sangue in modo che le loro anime potessero essere sostentate. Il rispetto richiesto da te, nella somministrazione della Mia Santissima Eucaristia, è stato perso nel momento in cui tu sminuisti la Mia Presenza. Quando il Concilio Vaticano II dichiarò delle nuove regole, esse furono introdotte, da parte di quelle malvagie forze massoniche, presenti all’interno delle tue stanze. Esse presentarono astutamente dei nuovi modi di amministrare la Mia Santa Eucaristia, i quali sono un insulto nei Miei confronti.
I tuoi cosiddetti “insegnamenti tolleranti” proclamarono una serie di menzogne tra cui il rifiuto di riconoscere il potere di San Michele Arcangelo. Egli è il protettore della Chiesa contro Satana. Quelle forze oscure al tuo interno lo sapevano. Questo è il motivo per cui tu hai fatto cessare tutte le preghiere, che richiedevano il suo aiuto, dinnanzi a Me, durante la Messa.
In seguito, tu perpetrasti la falsità più grande, insegnando che l’Inferno non doveva essere temuto, in quanto era solo una metafora. La conseguenza di questa menzogna, accettata quale Verità da molti dei figli di Dio, ha significato la perdita di miliardi di anime.
Quanto Mi hai offeso!
A quegli umili servitori consacrati, tra le tue fila, Io chiedo di ritornare ai Miei Insegnamenti. Non accumulate mai delle ricchezze tra voi pensando che siano accettabili ai Miei Occhi. Le ricchezze, l’oro ed il potere accumulato nel Mio Nome, saranno la vostra rovina. Voi non potete trarre profitto dalla Mia Santa Parola. Voi avete sofferto a causa del modo in cui Mi avete offeso.
Non pensate che Io stia biasimando i molti devoti Papi che si sono seduti sul Seggio di Pietro. La loro Missione è sempre stata protetta. Molti Papi sono stati tenuti prigionieri presso la Santa Sede, circondati dai gruppi massonici che non rappresentano Dio. Essi odiano Dio e hanno trascorso cinquant’anni diffondendo delle falsità circa la Sua Misericordia. Le loro opere hanno portato al crollo della Chiesa Cattolica.
Ciò non fu casuale. Fu pianificato volutamente ed astutamente, al fine di distruggere la fede della Chiesa e rendere inutile l’omaggio dei comuni cattolici all’Unico Vero Dio. Per questo, ora sarete scacciati nel deserto. Dopo Papa Benedetto, voi sarete guidati da Me, dai Cieli.
Oh quanto Mi avete fatto piangere!
Io invito tutti i Miei servitori consacrati che conoscono la Verità, ad alzarsi in piedi e seguire Me, il vostro Gesù, per diffondere la Verità dei Miei Insegnamenti in umile servitù. È necessario che voi troviate il coraggio e la forza di risorgere dalle ceneri. Soprattutto, rifiutate le menzogne che presto vi saranno presentate dal falso profeta. Egli fonderà la Chiesa Cattolica con le altre chiese, incluse le chiese pagane, per farle diventare un unico abominio, un’unica chiesa mondiale senza un’anima.
Il vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento