lunedì 4 dicembre 2023

Salvatevi L'Anima (cfr. Giovanni 8,28)

 MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

A LUZ DE MARA
2 DICEMBRE 2023

Amatissimi figli:

IL MIO AMORE ETERNO DESIDERA CHE COLORO CHE NON SI SONO AVVICINATI A ME, LO FACCIANO ORA.
DA QUESTO LUOGO DOVE MI RIVOLGO A VOI, ESPANDO IL MIO AMORE AFFINCHÉ RAGGIUNGA COLORO CHE MI PERMETERANNO DI PENETRARE NEL LORO CUORE.


Io vi ho dato la Mia Parola affinché vi decidiate alla conversione e in questo modo vi salviate l'anima (cfr. Gv. 8,28). Vi chiamo affinché ciascuno di voi venga a Me con consapevolezza, convertito e convinto che Io Sono Colui che Sono.

Sono tanti quelli che, non riconoscendo il nemico dell'anima, rimangono nelle tenebre e gli permettono di renderli schiavi e quindi contribuiranno a togliermi dai Miei Altari nelle Mie Chiese, come lo faranno con Mia Madre.

Amati Miei, le eruzioni solari (1) causeranno gravi danni, non solo nelle comunicazioni e nell'illuminazione, ma nelle faglie tettoniche, nel clima e vi altereranno, causando gravi problemi sociali.

OGNUNO È LIBERO DI ACCETTARMI OPPURE NO. (Cf. Gv. 6, 67-69)
È MIO DOVERE TUTTAVIA RIPETERVI QUANTO SOFFRO NELL'ESSERE DISPREZZATO E NEL VEDERMI INGANNATO DA QUELLI CHE AMO.

Figli Miei, a causa della trascuratezza di ciascuno di voi e a causa delle scorie radioattive, l'acqua così tanto contaminata, causerà danni che metteranno in pericolo la vita umana.

Guardate in alto perché i segni non si faranno attendere, le trombe dei Miei Angeli attraverseranno la Terra con l'annuncio di nuovi e gravi conflitti tra Paesi, con gravi fenomeni atmosferici che costringeranno i vostri fratelli a cambiare luogo, per poter vivere.

Pregate figli Miei, pregate per l'Argentina, il caos si avvicina.

Pregate figli Miei, pregate, i vulcani (2) si attiveranno causando moltissime perdite umane.


Pregate figli, vi raccomando di proteggere i bambini.

Pregate figli, pregate per l'Europa, soffrirà fino all'esaurimento a causa del comunismo (3) che non è scomparso e la farà soffrire.

Figli amati, si sta compiendo quanto profetizzato da Mia Madre (4) e voi non vi preparate spiritualmente. Di fronte al caos, l’uomo perderà la cautela e la precauzione e compirà atti inimmaginabili e irrazionali.

Agite con prudenza, l’anticristo sorride quando guadagna terreno nelle amine.

Siate veri, amate il prossimo e rinnovate il cuore affinché possiate scacciare la vostra zizzania (Mt. 13-24-43) e possiate avere un cuore tenero.

FIGLI AMATI, STATE VENENDO PURIFICATI E VEDRETE CON I VOSTRI OCCHI LA VERIDICITÀ DEI MIEI APPELLI.
VIVETE IN PACE E ASPETTATE IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE.

Benedico i vostri sensi (5) affinché vi mantengano nella totale disponibilità a seguirmi e a crescere spiritualmente, prendendo sul serio i Miei Appelli.

Pregate figli, pregate con il cuore.

Vi benedico.


Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nessun commento:

Posta un commento