domenica 10 dicembre 2023

MENTRE ABBIAMO IL TEMPO

 


La fede dei Miei figli è blanda, non è profonda, in un attimo attraversa diversi stadi e questo fa soffrire la Mia Santissima Madre.


Miei amati, in questo momento la battaglia per le anime è aspra, il maligno oppressore dei Miei figli è come un leone ruggente, alla ricerca del minimo appiglio per tentare i deboli e quindi prendersi il suo bottino.


Siate persone del bene, vivete praticando la carità in tutti i suoi aspetti, non serbate rancori che vi rovinano la vita, siate come bambini. Cercate la pace e la concordia con i vostri fratelli, ricordatevi che la Mia Madre Santissima si distinse per la sua fede, si distinse nel non creare discussioni, nell’essere docile e per essere l'essenza dell'Amore.


DATE LA MANO ALLA MIA MADRE SANTISSIMA E SIATE AMORE, DAVANTI AL QUALE NON C'È PORTA CHE NON SI APRIRÀ.  ( GESU')

Nessun commento:

Posta un commento