mercoledì 27 settembre 2023

Consacrazione ai Tre Sacri Cuori

 

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE 

AI CUORI DI 

GESU', MARIA E GIUSEPPE



Cuori dolcissimi di Gesù, Maria e Giuseppe, 
vi consacro interamente e per sempre 
il mio cuore 
con tutti i suoi desideri, affetti, progetti e decisioni. 
Vi dono tutto il mio cuore. 
Vi rendo signori e padroni di tutto ciò che io sono e pos­siedo: 
il mio corpo, 
la mia anima, 
le mie facoltà e i miei sensi,
 la mia vita e tutto il mio essere, 
le mie pene e le mie miserie, 
le mie fatiche e le mie sofferenze. 
Vostri sono il mio intelletto e la mia volontà, 
i miei occhi, le mie orecchie, la mia lin­gua, il mio cuore. 
Accettate la mia offerta 
e non permettete che mi separi da voi. 
Sia il mio cuore tutt'uno con il vostro. 
Aiutatemi, proteggetemi e difendetemi 
come cosa e proprietà vostra. 
Gesù, Giuseppe e Maria, vi dono il cuore e l'a­nima mia
Amen 
*
Vigolo, 8 gennaio 2016
La Madonna ha detto a Edson:
"Chiunque pregherà davanti a questo quadro,
otterrà grandi grazie".

A.R.R.P.I.
Associazione Regina del Rosario e della Pace di Itapiranga
Filiale Italiana, Vigolo (Bg) - +39.349.4145686
www.itapiranga.net /E-mail: info@itapiranga.net



Nessun commento:

Posta un commento