mercoledì 24 agosto 2022

Promesse fatte dalla Madonna per i devoti del Santo Rosario

 


    Promesse fatte dalla Madonna al Beato Alano de La Roche, per i devoti del Santo Rosario:


1 A tutti coloro che devotamente reciteranno il mio Rosario prometto la mia speciale protezione e grandissime grazie.

2 Chi persevererà nella recita del mio rosario, riceverà grazie preziosissime.

3 Il Rosario è un’arma potente contro l’inferno: esso distruggerà i vizi, libererà dal peccato, dissiperà le eresie.

4 Il Rosario farà rifiorire le virtù, le buone opere ed otterrà alle anime le più abbondanti misericordie di Dio. Esso sostituirà nei cuori degli uomini l’amor vano del mondo con l’amore di Dio, elevandoli al desiderio dei beni celesti eterni.

5 Chi confiderà in me recitando il Rosario, non verrà soverchiato dalle avversità.

6 Chi confiderà in me recitando il Rosario meditandone i misteri, non sarà punito dalla giustizia di Dio, se peccatore si convertirà, il giusto crescerà nella grazia e diverrà degno della vita eterna.

7 I veri devoti del mio Rosario, nell’ora della morte, non morranno senza Sacramenti.

8 Coloro che recitano il mio Rosario troveranno durante la loro vita e nell’ora della morte, la luce di Dio e la pienezza delle sue grazie e parteciperanno ai meriti dei Beati in Paradiso.

9 Ogni giorno libererò dal Purgatorio le anime devote del mio Rosario.

10 I veri figli del mio Rosario gioiranno di una grande gloria in Cielo.

11 Tutto quello che chiederete con il Rosario, lo otterrete.

12 Coloro che propagheranno il mio Rosario, saranno da me soccorsi in tutte le loro necessità.

13 Io ho ottenuto da mio Figlio che tutti i devoti del Rosario abbiano per fratelli nella vita e nell’ora della loro morte i Santi del Cielo.

14 Coloro che reciteranno il mio Rosario fedelmente sono tutti figli miei amatissimi, fratelli e sorelle di Gesù Cristo.

15 La devozione al mio Rosario è un grande segno di predestinazione.  

 

Nessun commento:

Posta un commento