mercoledì 10 giugno 2020

La Mia Chiesa



LA CHIESA

La mia Chiesa è molto travagliata, la mia Chiesa ha colonne sgretolate; ma essa si regge su di me e non crollerà, anche se dovrà subire una potente scossa, molto presto.   16.11.-98

 Il mio popolo non mi testimonia; la mia chiesa, quella che Io ho fondato solida e forte, è in preda ad una grande crisi; l’amore tra fratelli viene meno, lotte e discordie sono  dovunque ….   26.3.-99

Amati, vedete soffrire la chiesa: in questo momento essa è tribolata e percossa in una società smarrita e disorientata, ma la chiesa, per la quale voi tanto soffrite, la chiesa trema, geme, ma non crolla, non crolla, figli cari, figli tanto amati: essa è fondata su Gesù!   Essa trionferà, figli, vi annuncio che presto vi sarà il grande trionfo della chiesa di Gesù; proprio quando il nemico sognava la sua rovina, il suo tracollo, essa trionferà assieme a tutti quelli che l’hanno sostenuta, difesa, aiutata, amata.    11.2.-99

Piccola cara, quello che è accaduto a me sta per accadere alla mia Chiesa:  sembrerà colpita a morte, sembrerà giunta veramente alla fine, essa, però, come me risorgerà, risorgerà più grande e più splendida di prima …. 23.3.-99

Opera Divina Sapienza
AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento