lunedì 27 marzo 2017

La paura del domani si combatte con la FEDE; è la vostra ricchezza!

L'Era Nuova è già iniziata. 
Voi state vivendo nella sospensione del Tempo dell'Anno Duemila

SALVATE LA TERRA! NON ASPETTATE PIÙ!
TENETEVI SVEGLI: IO ARRIVO!
CACCIATE VIA L’INFLUENZA DISTRUTTRICE!
*******
5 giugno 2009

JNSR: DIO mi salva, DIO mi guarisce, Egli è il Mio Signore, il Mio Maestro, il Mio Amico. L'Influenza negativa sarà cacciata via per sempre. È lei che vi presenta quel bastone spezzato sul quale nessuno può appoggiarsi. Tutto sprofonda.

L'influenza è una forza negativa e ambigua. Non lasciatevi influenzare ! Chiedete aiuto al Signore!

Tale forza agisce, oggi, sugli spiriti più deboli, demolendoli. Essa vi dice che tutto è finito, senza più speranza, che la Terra è trascinata verso la sua fine, divenuta troppo piccola per questa popolazione tanto aumentata. Più nulla si trova, infatti, adatto a «nutrire, ad alloggiare, a dare ad ognuno la possibilità di vivere del proprio lavoro. La fame nel mondo, la sete, le epidemie conseguenti, tutto questo contribuisce a constatare “un disastro Universale.”

Ebbene, vi dice allora il Signore, dov'è la vostra FEDE in DIO? Avete chiesto l'aiuto di Colui per il quale nulla è impossibile? Egli ve l’ha detto:

“Dubitate ancora della Mia Parola che vi dice: Voi avrete una Terra Nuova e dei Cieli Nuovi?Non viene forse a  proposito l'offerta meravigliosa che DIO fa a tutti i Suoi figli? Dubitate ancora?

Io vi invito a rivolgervi al DIO Unico e Vero, che non ha mai smesso di amarvi e di proteggervi da ogni male. È in questa paura e in questa confu­sione che il Maledetto vuole trascinarvi. È la disperazione che ancora una volta ha usato il Mio Nemico per attirare, mediante questa influenza malvagia, la gioventù disorientata, trascinandola verso il suicidio.

Ritornate a DIO, tutti uniti! Non ascoltate i profeti di sventura che vengono ad elencarvi tutte le catastrofi possibili, che possono portarvi verso una sola eventualità: la morte del vostro pianeta. con tutta l’Umanità. Ma non sono capaci di glorificare DIO, semplicemente dicendovi: Non abbiate paura. Il Signore VIENE. ChiamateLo, tutti insieme, con tutto il vostro cuore!

Proteggete i vostri figli! Le voci che si faranno sentire intorno a voi e in voi, vengono per demoralizzarvi. Vi propongono un cammino diverso da quello che ho preso Io Stesso - dice il Signore - e vi porteranno là dove Satana finirà la sua corsa: là da dove non doveva mai uscire ! Non è quello il vostro cammino.  Io SONO il vostro Cammino e il vostro Rifugio.

L’influenza catastrofica è dappertutto: negli ambienti politici, in tutte le società, in tutti quei cambiamenti organizzati per soffocare i più poveri, ed eliminare quelli che disturbano il progresso, che diventa così una selezione.

Bisogna sfoltire la massa di quei consumatori privi di denaro, che intralciano quelli che li hanno già sfruttati.

Miei poveri figli, non temete! La paura del domani si combatte con la FEDE; é la vostra ricchezza ! Quelli che oggi fanno il male, sono i cattivi coltivatori che hanno seminato il terrore, la paura e la carestia che  stanno arrivando: essi non raccoglieranno altro che la loro sventura.

Io sono la Speranza nella FEDE, quella FEDE che alcuni tentano di sopprimere per installare la loro forza di demolizione.
A chi giova questo male? Nessuno potrà più avanzare senza DIO. Né preghiere, né buone azioni possono salvare coloro che dubitano della Bontà del Signore, Lui che ha dato la Sua Vita per ognuno dei Suoi figli.

Restate svegli, siate sordi alle minacce che può suscitare “la paura dello squilibrio del vostro Pianeta”.

Solo voi potete scacciare l’inquietudine e tutto quanto l’accompagna, cominciando ad agire, mobilitando tutti i vostri fratelli, proponendo buone azioni, di vivere senza fare abusi, senza più sprechi, ma condividendo anche i vostri modesti salari con quelli che non hanno niente.

Io sono il Dio della moltiplicazione. Mai si vedrà abbandonato colui che dona, perché il DIO che un giorno Si è fatto Uomo perché anche voi foste come Lui, (FIGLIO di DIO e FIGLIO dell'Uomo) sarà come una madre, giorno e notte accanto alla culla dove dorme il piccolo neonato, e lo veglia premurosa. Niente vi può mancare con il Signore!

Il vostro corpo è provvisto di  uno scheletro che ne è l'ossatura. Paragonatelo a un edificio.

La costruzione ha anche un'ossatura (in metallo) che la sostiene. È il suo scheletro.

L'ossatura essenziale di tutto l'Universo è fragile come quella dell'uomo. Se l'uomo cade, può rompersi una parte del suo scheletro e non più rialzarsi, come un edificio. Allo stesso modo, se un congegno meccanico o un congegno bellico lo colpisce, l’edificio rischia di crollare, anche totalmente.

L'Universo è ancora più fragile della carne o del ferro, perché ha un punto debole, più vulnerabile di tutto ciò che esiste. DIO ha creato tutto in questo Mondo, con l’atomo fondamentale, che è uscito dal Cuore Divino e Sacro del Suo adorabile Figlio, che è un solo DIO nel Padre e Spirito.

L'ATOMO del Cuore di Gesù è il germe dell’AMORE.

Questo Atomo creatore è unico, ma è dappertutto: nella materia, nell'anima, come  nello spirito dell'Umanità.

È presente perché è il fondatore di tutto ciò che esiste. È il nucleo della materia  visibile come in quella  invisibile. La materia può essere come può sparire e sempre esistere.

Essendo la Terra il congegno stesso dell’esistenza di tutti gli esseri, sin dall'origine è stata invidiata dal Padrone del Male, (il Nemico di DIO). Essa è stata desiderata e offerta al vincente: solo se fosse stata disprezzata dai figli della Terra sarebbe caduta dalla sua culla con tutti i suoi figli. In caso contrario, è Dio che la conserverebbe.     

Il tempo concesso per sapere a chi la Terra dovrebbe appartenere, sta per scadere. Molti eventi dovevano accadere, prima che possa giungere l'Ora del Ritorno del Padrone del Pianeta Azzurro. Ed ecco che l'Orologio è sul punto di suonare l’arresto della Terra, dove tutto si giocherà. E il Signore attende.

La culla della Terra è fatta con fili di Luce e di suoni, eterni come il suo Creatore, solidi come una armata di Angeli protettori. Con il suo bagliore, si è circondata come una fortezza e i suoni che la sostengono fanno deviare dal loro cammino ogni invasore che vorrebbe conquistarla.


I figli della Terra hanno subito la tentazione proprio come il  Maestro, ma tutti i figli sono caduti.I peccati non sono ancora eliminati. Ci  sono i 7 peccati capitali, ma quelli che da essi derivano sono altrettanto nefasti. Creano una barriera che Dio non può superare, a causa della Libertà che è stata data ai figli della Terra. Inoltre, per l'odore nauseabondo e la nefandezza di tutti questi peccati, che fanno ostacolo alla Purezza di DIO, questa generazione - dice il Signore - è la più malvagia e la più ipocrita mai esistita. Essa è riuscita a bucare la volta dei cieli (ozono!) e a mandare nella stratosfera e oltre,  tutti i rifiuti ingombranti, senza neppure pensare che tutto questo ricadrà loro sulla testa.

Con tutti i danni che hanno fatto alla Mia Terra, con tutto gli sprechi e il disordine, pensando solo al denaro e a tutti i loro piaceri, hanno mangiato come orchi, sazi di tutto ciò che essi producono in sovrabbondanza, impoverendo la terra con tutte le sue risorse, compresa l'acqua. Le orge, le guerre, gli attentati e ogni sorta di piaceri malsani, li hanno spinti fino ad uccidere la loro progenie, come i padri e le madri, troppo inutili a causa della loro età, e gli handicappati che non servono più a questa società che disprezza DIO e la Sua LEGGE.

Poco a poco, la Terra ha cominciato a oscillare e a perdere l'equilibrio. La sua Base, come la sua costituzione, sono di natura divina, perché la Terra è creatura di DIO. Tutto ciò che appartiene a DIO, vale a dire, tutto ciò che è segnato dal sigillo di Dio, creato da Dio, è di natura divina.

La culla Terra è costruita da quei fili di natura divina che sono più resistenti dei vostri materiali di costruzioni, perché sono fili d'Amore Divino di Gesù Cristo, Figlio di DIO e DIO Egli Stesso.

I figli di DIO sono della stessa natura della Terra, creati da DIO. Sono tutti chiamati  ad essere e a vivere, un giorno non molto lontano, con il Padre e a prendere la Sua identità, figli regali del Padre con la stessa identità del FIGLIO Unico, che è DIO.

Satana era rabbioso e ora, 1'ultima carta sembra essere vinta da lui. Ed egli esulta.

La mancanza d'AMORE di tutti i figli della Terra è più forte dell’AMORE che è servito a mantenere la Terra nel suo equilibrio.

Gli studiosi mobilitano i popoli per riparare i danni perché tutti hanno sporcato, sprecato, torturato, in una parola, hanno assassinato la Terra, nostra Madre nutrice; hanno schernito tutte le Sante Leggi di DIO. E soprattutto hanno dimenticato, tradito, rifiutato, sporcato e disprezzato DIO e il Suo Santo NOME.

Se gli uomini credono di riparare tutti i misfatti che i figli della Terra hanno fatto, e arrivare in tempo per restituire alla Terra, la sua VITA e la sua Bellezza, si sbagliano! Allora, DIO chiede riparazione alla Sua Chiesa: dare alla Madre di DIO la Sua vera origine, altrimenti noi spariremo tutti!

MARIA è Divina. Ella è  la Divina Immacolata Concezione che deve schiacciare la testa di Satana, perché Ella è tutta Purezza. Amen.
DIO ha parlato.

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento