venerdì 20 novembre 2015

LA PROMESSA DI GESÙ A DOZULÉ


Risultati immagini per CROCE GLORIOSA DI DOZULE' INNALZATA A MONCALIERI VICINO A TORINO


Una notte della Settimana Santa, a Dozulè, piccolo borgo nel nord della Francia -  era il 28 marzo del 1972 -  Maddalena Aumont, una signora di 47 anni, sarta e madre di 5 figli, vide apparire nel cielo un'enorme croce luminosa accompagnata da una scritta in latino: 

“Ecce crucem Domini” 

ossia: “Ecco la croce del Signore”.

 Donna di fede confida l'accaduto in confessione al parroco che le rimarrà vicino nel difficile compito al quale è stata chiamata....
per saperne di più 



LA PROMESSA DI GESÙ A DOZULÉ


Ecco la promessa fantastica che Gesú fa alla Chiesa Cattolica tutta intera E A TUTTI GLI UOMINI DI BUONA VOLONTA'   per bocca di Madeleine Aumont il 02 Gennaio 1976, nella Cappella di San Giuseppe a Dozulé:


« Io prometto alle anime che andranno a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa e che reciteranno tutti i giorni la Preghiera che ho insegnato loro, che in questa vita satana non avrà più potere su di loro, e che per un periodo di sozzura, in un istante essi diverranno puri e saranno figli di Dio per l’eternità. Mio Padre la cui Bontà è Infinita, vuol salvare l’Umanità che è sull’orlo del precipizio. Mediante questo Ultimo Messaggio dovete prepararvi. »

NOTA.

Questa promessa non sostituisce il Sacramento della Confessione e l'impegno a vivere santamente.
PREGHIERA DETTATA DA GESÙ 
A MADELEINE AUMONT

DA RECITARE TUTTI I GIORNI
Gesù ha dettato una novena e una preghiera, da recitare col Rosario
Ogni focolare che dirà questa preghiera con grande fiducia sarà protetto da ogni cataclisma.
Fare il Segno di Croce...

<<Gesù di Nazareth ha trionfato sulla morte. Il Suo Regno è eterno. 
Egli viene per vincere il mondo e il tempo.
Pietà mio Dio, per quelli che Ti bestemmiano, perdona loro, essi non sanno quello che fanno.
Pietà mio Dio, per lo scandalo del mondo, liberali dallo spirito di satana.
Pietà mio Dio, per quelli che fuggono da Te, dà loro il gusto della Santa Eucarestia.
Pietà mio Dio, per quelli che verranno a pentirsi ai piedi della Croce Gloriosa, 
che essi vi trovino la Pace e la Gioia in Dio nostro Salvatore.
Pietà mio Dio, affinché venga il Tuo Regno, ma salvali, è ancora tempo, 
perché il tempo è vicino, ed ecco Io vengo.
Amen.
VIENI, SIGNORE GESÙ.
    Recitare un Pater e 10 Ave

Pietà mio Dio, per coloro che oggi ancora più di ieri Ti perseguitano.

Riversa nei loro cuori umani la Tua Misericordia.          Signore, riversa sul mondo intero i tesori della Tua infinita Misericordia.

Vieni Signore Gesù, noi Ti attendiamo.

Amen >>.
Fare il Segno di Croce.

Nessun commento:

Posta un commento