lunedì 19 settembre 2011

"Sai come si comprende che un uomo ama Me veramente?"



Beato Angelico: Il Giudizio Universale
Beato Angelico. Giudizio universale
Gesù 21-03-2011


Sposa cara, 
               i Miei profeti di ogni tempo hanno preannunciato ciò che avviene per preparare l’Umanità ad un momento duro ed unico di grandi elargizioni, ma anche di molte prove.

Piccola cara, se il mondo avesse sentito la Mia Voce ed accolto la Mia Volontà, pensi che ci sarebbero state tutte queste dure prove?
No, ti dico, tutto sarebbe stato diverso.

Sai, piccola Mia sposa, sai come si comprende che un uomo ama Me veramente?
Si capisce da come ama il suo prossimo e l’intera Creazione, su tale bilancia Io, Io, Dio, lo peso nel momento del Giudizio.

Sposa amata, è severo il Giudizio per chi non ha amato il suo prossimo e la Creazione, è duro e difficile e serve una lunga purificazione prima in terra, poi nelPurgatorio dove le pene sono durissime, molto simili a quelle infernali, ma non c’è disperazione, c’è grande sofferenza; non disperazione perché le anime sanno che non Mi hanno perduto, ma Mi vedranno dopo essere state purificate da ogni loro colpa.



Sposa cara, riferisci al mondo il Mio Messaggio: ognuno si affretti a purificarsi dai suoi errori fino a che concedo il tempo, esamini la sua anima e si corregga, perché le pene dell’inferno sono terribili e durano eterne, ma assai dure sono anche quelle del Purgatorio e durano a lungo.

Ogni uomo operi e si prepari per il Paradiso, se questo fa, la sua vita sarà lieta in terra e, poi, felicissima in Cielo.


AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento