giovedì 22 settembre 2011

"Dolce Tesoro, guidaci, guidaci a fare solo la Volontà di Dio mai la nostra"









Opera scritta dalla Divina Sapienza per gli eletti degli ultimi tempi


17.09.11






La Mamma parla agli eletti



Figli cari e tanto amati, Dio ha ancora dei Doni meravigliosi per ciascuno di voi: mettetevi in condizione di averli. Il Suo Cuore non vuole dare dolore, maGioia vera, Gioia grande, Gioia duratura; vi chiedo di essere aperti a Lui, vi chiedo di fare la Sua Volontà in ogni scelta, non siate fra coloro che dicono, dicono, ma non fanno, poi, le scelte secondo Dio. Provo un grande Dolore per quei figli che dicono, dicono, poi, però, non fanno le scelte secondo Dio.

Mi dice la piccola figlia: “Madre cara, Madre amata, Dolce Tesoro, guidaci, guidaci a fare solo la Volontà di Dio mai la nostra, noi neppure sappiamo ciò che è bene per noi, nemmeno lo sappiamo. Dolce Madre, non sappiamo fare neppure i primi passi se Tu non ci sostieni. Come Madre amorosa, prendiciper mano e sorreggici, come facevi col Piccolo Gesù, ognuno di noi è un piccolo bambino che ha bisogno di Te.”

Figli cari, se voi Mi chiamate vengo, se volete il Mio Aiuto, certo che lo porgo, ma veramente lo volete? 
Figli, da molto tempo vi parlo, ma, veramente Mi ascoltate? 
Vi sono alcuni che nemmeno hanno fatto caso alla Mia Presenza, tanto meno hanno ascoltato le Mie Parole e tra questi vi sono anime speciali, provo tanto Dolore e vi dico: figli cari, figli amati, figli prediletti fatevi aiutare, non correte increduli sulle vie del mondo, perché un nemico astuto è in agguato in ogni angolo, pronto ad assalire ed il suo morso è mortale. 

Figli del mondo, voi non capite quanto grande è il pericolo per chi vuole procedere da solo. Venite tutti a Me, sono la Madre del Cielo e vi amo intensamente, voglio che si salvino tutte le anime e nessuna vada perduta. Venite al Mio Abbraccio, vi conduco a Gesù, vi preparo prima, vi orno, come fece la vostra madre terrena per i grandi giorni vostri di festa in Dio, vi orno perché l’Incontro con Gesù sia gioioso e meraviglioso per tutti.

Mi dice la Mia piccola: “Madre cara, Santissima Madre, Giglio Fragrante e Purissimo, apri le Tue Braccia perché vogliamo venire tutti a Te Che ci conduci a Gesù”.

Questo desidero, figli amati, proprio questo. Insieme lodiamo, ringraziamo, adoriamo Gesù. Vi amo tutti.
Ti amo, angelo Mio.

                                                                                              Maria Santissima


da:www.sapienzaweisheit.com

AMDG et BVM

Nessun commento:

Posta un commento