lunedì 30 aprile 2012

***MAGGIO DELL'IMMACOLATA con i fiori profumati della PREGHIERA, della FIDUCIA, dell'AMORE.

Casanova Achille XX.jpg



INIZIAMO OGGI IL MESE DI MAGGIO
CONSACRATO ALL'IMMACOLATA



La Mamma Celeste ci invita tutti a passare il mese di maggio con Lei, in una più intensa comunione di vita con Lei.
I suoi tempi sono giunti ed ora sta per uscire dal deserto, in cui si trova, per compiere i suoi più grandi prodigi e per ottenere la sua annunciata vittoria.

Per questo Lei ha bisogno di noi, suoi figli prediletti.
Vuole riflettere su tutto il mondo la luce del suo Cuore Immacolato, attraverso di noi, che ci siamo completamente a Lei affidati, con l'atto della nostra perfetta consacrazione.
...
Vuole agire, amare e salvare per mezzo di noi. Com'è importante passare questo mese in una profonda intimità di vita con Lei.

OFFRIAMOLE i fiori profumati della nostra preghiera: pregando di più, con amore e con perseveranza, pregando col cuore, tutti concordi per attirare sulla Chiesa e sul mondo il dono di una seconda Pentecoste.

L'IMMACOLATA vuole i fiori della nostra fiducia.
Superiamo con fermezza la tentazione del dubbio e dello scoraggiamento, dell'incertezza e dell'incredulità che sono le subdole insidie del nostro Avversario.
Vinceremo se ascolteremo la Mamma con la purezza dei bimbi, la semplicità dei poveri e l'abbandono dei figli.

OFFRIAMOLE i fiori profumati del nostro amore.
Amando di più e con più grande intensità. Essendo a tutti di esempio nel vivere il comandamento nuovo lasciatoci da Gesù: "Amatevi fra voi come Io vi ho amato".
Niente giudizi, niente critiche, niente condanne; ma bontà, delicatezza e misericordia con tutti. Sarà così un mese speciale che verrà accolto dalla Vergine Immacolata come il più gradito omaggio da parte di noi tutti figli suoi prediletti.

Catecismo para niños

FIAT MISERICORDIA TUA MAGNA NOBISCUM: 
QUIA IN TE VIRGO MARIA CONFIDIMUS.




Nessun commento:

Posta un commento