giovedì 2 luglio 2020

GREGGE MIO...

PECORE DEL MIO GREGGE, SOLO LA PREGHIERA, IL DIGIUNO E LA PENITENZA, CHE FARETE IN CATENA A LIVELLO MONDIALE, POTRANNO DISTRUGGERE I PIANI DEGLI EMISSARI DEL MALE!
17 GIUGNO 2020 - 1: 30 P.M.
CHIAMATA DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE. MESSAGGIO A ENOCH.
La mia Pace sia con voi, pecore del mio Gregge.
Gregge mio, preparati all'arrivo di una nuova pandemia, l'umanità rimarrà in isolamento fino a quando non deciderà di ritornare a Dio di cuore. I virus e le pandemie continueranno a flagellare e decimare l'umanità per parecchio tempo. Le cospirazioni delle Élite, dei Media e degli Organismi Internazionali porteranno l'umanità a confinamenti più prolungati. La paura, il panico, il confinamento e l’attesa fanno parte delle cospirazioni.
Il Nuovo Ordine Mondiale ha già iniziato a stabilirsi sulla terra; i re delle grandi nazioni vogliono unificare il mondo politicamente, socialmente, culturalmente, economicamente e tecnologicamente, per esercitare il controllo e la sottomissione delle nazioni in via di sviluppo. Vogliono impadronirsi del mondo affinché ci sia un solo governo, un solo sistema economico, una sola cultura, una sola religione e una sola moneta; tutto questo allo scopo di spianare la strada per l’inizio dell'ultimo regno dell'Anticristo.
Gregge mio, la cosiddetta "globalizzazione" cerca di sottomettere le nazioni povere, che così perderebbero la loro autonomia, la loro economia, la loro cultura e la loro identità. Tutte le risorse naturali delle nazioni povere sarebbero sfruttate dall'unico governo mondiale, che sarebbe composto dai re delle grandi e potenti nazioni. La popolazione delle nazioni povere, sarebbe schiavizzata.
Pecore del mio Gregge, solo la preghiera, il digiuno e la penitenza, che farete in catena a livello mondiale, potranno distruggere i piani degli emissari del male. Riponete la vostra fede e fiducia in Dio e consacrate voi stessi, le vostre famiglie e le nazioni, ai Nostri Due Cuori e vi assicuro che le opere dei malvagi rotoleranno per terra. Non temete, Gregge mio, i virus e le pandemie: sigillatevi con la potenza del mio Sangue; pregate con il Salmo 91, mattina e sera, estendendolo ai vostri figli e ai vostri familiari e castigate nel mio Nome e con il Potere del mio Sangue ogni virus, peste e pandemia, e vi assicuro che non sarete infettati e non morirete a causa di essi.

Che la mia Pace rimanga con te, Gregge Mio.
Il vostro Maestro e Pastore, Gesù il Buon Pastore
Fate conoscere i miei messaggi a tutta l'umanità, Pecore del mio Gregge


AMDG et DVM

Nessun commento:

Posta un commento