giovedì 2 luglio 2020

ASCOLTIAMO LA REGINA DEI PROFETI


MARIA  SANTISSIMA 

spiega l’Apocalisse

"Satana è stato il dominatore incontrastato sulle vicende di 

questo vostro secolo, portando l'umanità intera al rifiuto 

di Dio e della sua Legge di amore, diffondendo in ogni parte 

divisione e odio, immoralità e cattiveria e facendo legittimare 

ovunque il divorzio, l'aborto, l'oscenità e l'omosessualità, 

il ricorso a tutti i mezzi per impedire la vita"

 

·         La grande apostasia

Satana, il mio Avversario, con inganno e per mezzo della sua subdola     seduzione, è riuscito a diffondere ovunque gli errori, sotto forma di nuove e         più aggiornate interpretazioni della verità.

·         Io discendo dal cielo

Satana è stato il dominatore incontrastato sulle vicende di questo vostro secolo, portando l'umanità intera al rifiuto di Dio e della sua Legge di amore,

diffondendo in ogni parte divisione e odio, immoralità e cattiveria e facendo  legittimare ovunque il divorzio, l'aborto, l'oscenità e l'omosessualità, il ricorso a tutti i mezzi per impedire la vita

·         In quale abisso siete caduti

Il rifiuto di tornare a Dio, per mezzo della conversione, ha portato tutta l'umanità sulla strada arida e fredda dell'odio, della violenza, del peccato e di una sempre più vasta impurità

·         Primo segno: la confusione

È giunto per la Chiesa il tempo della purificazione: La confusione si è diffusa all'interno della Chiesa, ove ogni cosa viene sovvertita in campo dogmatico, liturgico e disciplinare

·         Secondo segno: la indisciplina

Il mio Cuore è nuovamente ferito nel vedere quanti fra i figli prediletti disprezzano apertamente le leggi proprie dello stato sacerdotale

·         Terzo segno: la divisione

Oggi il mio Cuore Immacolato trepida, è angosciato nel vedere la Chiesa interiormente divisa. Questa divisione, penetrata all'interno della Chiesa, è il terzo segno che vi indica con sicurezza che per essa è giunto il momento conclusivo della dolorosa purificazione

·         Quarto segno: la persecuzione

Sono i veri nemici di Dio (e della Chiesa), sono coloro che si sono messi consapevolmente contro Dio, per condurre tutta l'umanità a vivere senza di Lui, che sempre più perseguitano la Chiesa

·         L’enorme Drago rosso

L'enorme Drago rosso (il comunismo ateo marxista) ha il compito

diabolico di sottrarre tutta l'umanità al dominio di Dio

·         La bestia simile a una pantera

Il compito delle Logge massoniche è quello di operare oggi, con grande astuzia, per portare ovunque l'umanità a disprezzare la santa Legge di Dio

·         La bestia simile a un agnello

La bestia con due corna, simile a un agnello, indica la Massoneria

infiltrata all'interno della Chiesa, cioè la Massoneria ecclesiastica

·         Il numero della Bestia 666

Con l'intelligenza, illuminata dalla luce della divina Sapienza, si riesce a decifrare dal numero 666

·         Il marchio sulla fronte e sulla mano

Se il mio Avversario segna, con il suo marchio, tutti i suoi seguaci,

è giunto il tempo in cui anch'io, vostra Celeste Condottiera, segno,

con il mio materno sigillo, tutti coloro che si sono consacrati al mio

Cuore Immacolato

·         Grande è il mio dolore

Grande è il mio dolore «Partecipate, figli prediletti, al mio dolore.

Sono la vostra Madre addolorata. Il mio Cuore Immacolato viene

trapassato da spine numerose e dolorose. Il dominio del mio

Avversario si è fatto ogni giorno più grande ed il suo potere si

espande nei cuori e nelle anime. Una densa tenebra è ormai scesa sul ...

·         L’Angelo del primo flagello

Il primo flagello sono i tumori maligni ed ogni specie di cancro,

contro cui la scienza nulla può fare, nonostante il suo progresso in ogni settore

·         Una corona di dodici stelle

La corona è il segno della regalità. Essa è composta da dodici stelle,

perché diviene il simbolo della mia materna e regale presenza nel cuore stesso del popolo di Dio

·         Quando il Figlio dell’Uomo ritornerà

La perdita della fede. In questi vostri giorni, dilaga sempre di più

l'apostasia da parte di tanti miei poveri figli

·         L’Angelo con la chiave e la catena

La catena del Santo Rosario ha anche l'effetto di imprigionare Satana, cioè di rendere impotente la sua azione e di diminuire ed indebolire sempre di più la forza del suo diabolico potere

·         L’Annuncio dei tre Angeli

La vostra liberazione coinciderà con la sconfitta di Satana e di ogni

spirito diabolico. Tutti i demoni e gli spiriti dei dannati, che in questi anni si sono riversati in ogni parte del mondo, per la rovina e la dannazione delle anime, verranno cacciati nell'inferno

·         La fine dei tempi

Il giorno del Signore non verrà prima che ci sia stata la grande apostasia.

Verranno tra voi falsi maestri. Essi cercheranno di diffondere eresie disastrose

·         Consacratevi al mio Cuore Immacolato

A chi a Me si consacra Io torno a promettere la salvezza: 

la salvezza dall'errore in questo mondo e la salvezza eterna

***************************
**************
*******






























AMDG et D.V.MARIAE










Nessun commento:

Posta un commento