https://www.youtube.com/watch?v=ZYI0vnUuLUc
La Virgen de Guadalupe ✨ Un Viaje en su Historia y Milagros🎙️85° PODCAST Caballeros de la Virgen
FESTA DELLA MADONNA DI GUADALUPE
IMPERATRICE DELLE AMERICHE
12 DICEMBRE 2024
Fratelli:
In questo giorno così speciale, condividiamo con voi con gioia e con riverenza l’amore per la Madonna di Guadalupe, Imperatrice delle Americhe.
Nella grande disaffezione per le cose del Cielo, si è giunti a considerare questa festa come un giorno qualsiasi mentre, in quanto figli della nostra Madre Santissima, l’umanità dovrebbe disporsi a considerare, ad analizzare e a cercare di comprendere ogni dettaglio di questa Apparizione e allora si riuscirebbe a scoprire il valore del Messaggio che la Trinità Sacrosanta ha impresso su questa Venerabile Tilma.
Nella Morenita del Tepeyac, che in dialetto Nàhuatl viene chiamata Coatlaxopeuh, che significa “persona che schiaccia il serpente”, il Cielo ci ha fornito il significato di questi segni e segnali citati nell’Apocalisse:
“Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto.” (Apoc. 12,1-2)
Fratelli, nella Sacra Scrittura troviamo riscontro di ogni singolo dettaglio dell’Immagine della Madonna di Guadalupe impresso sulla Tilma, in modo particolare nell’Apocalisse, nella Donna che schiaccia il serpente infernale.
Contemplando la bellezza della Madonna di Guadalupe, rimaniamo assorti nella Sua Immagine, a partire dai Suoi Occhi, fino all’Angelo che sostiene l’Immagine: tutto è pervaso da grande armonia, colmo di significato e questo ci fa anelare la manifestazione dell’Angelo di Pace, che Lei custodisce, come ci è stato rivelato:
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.12.2013
Guardate in alto, attendete il Mio Inviato, pregate lo Spirito Santo in ogni istante, Egli dona la Mia Pace a chi vive nella Fede.
Il Mio Popolo, nelle mani dei suoi massacratori, è un Popolo nato dal cuore di Mia Madre; Lei, nella sua Tilma, custodisce ciò che è benedizione per i Suoi figli.
SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019
Uniti nella celebrazione della Nostra Regina e Madre, Imperatrice delle Americhe, pregate che Dio vi sveli il mistero: in Lei è custodito l’Angelo di Pace.
Dalla Madonna di Guadalupe si sprigiona un grande amore, che si riflette nelle seguenti parole, pronunciate non soltanto per Juan Diego, ma per ciascuno di noi:
“NON TI AFFLIGGERE PER NULLA,
NON TI STO FORSE TENENDO TRA LE MIE BRACCIA?
NON CI SONO FORSE QUI IO, CHE SONO TUA MADRE?
Fratelli, attendiamo con fede e gratitudine la rivelazione del Grande Miracolo che si verificherà sulla Tilma, come mi è stato svelato da Nostro Signore Gesù Cristo in un messaggio del 7 settembre 2023:
“Pregate figli Miei, pregate perché possiate vedere il Grande Miracolo che Mia Madre custodisce nella Sua Raffigurazione di Nostra Signora di Guadalupe.”
Vi invito a meditare i Messaggi che, anno dopo anno, il Cielo ci ha rivelato su questa Raffigurazione della Madonna di Guadalupe, perché ci verranno mostrate nuove rivelazioni contenute in questa Immagine.
Il messaggio Profetico di Guadalupe, leggere…
Uniti in preghiera,
Luz de Maria
Nessun commento:
Posta un commento