sabato 18 maggio 2024

SANTO ROSARIO: Rivelazioni date in Polonia da Maria Immacolata a Barbara Kloss

 


SANTO ROSARIO

 

***Pagina 1***
Rivelazioni sul Rosario date in Polonia da Maria Immacolata a Barbara Kloss

 

Il Rosario è il sigillo degli eletti.

È la gioia degli angeli e l'esultanza dei santi.

Il Rosario è il terrore e la paura dei demoni



 


Quando ci sembra che l' aiuto non possa venire da nessuna parte, allora verrà dal Rosario e attraverso il Rosario. Tocca a te accogliere il Rosario.


     Parole della Madonna: "Il Rosario deve essere la gioia dei vostri cuori, la luce dei vostri pensieri, il desiderio ardente della vostra volontà, l'anello che vi unisce al Cielo. È la fonte insondabile dei tesori che vi offrono le mie mani immacolate.

      "Dipende solo da te accoglierlo e recitarlo. Offri solo il tuo tempo, un'indole umile e pia, un piccolo sforzo per raccoglierti mentre lo reciti. Non essere avaro nel tempo che gli dedichi.  Non lasciarlo per l'ultimo quarto d'ora della giornata pensando che ci sarà tempo sufficiente per lui.

     "Il resto è grazia, azione dello Spirito Santo, che ci dona la conoscenza del Salvatore nei suoi misteri, che ci dona anche l'amore del Padre essendo causa che le nostre anime ardenti vengono divorate dalla santa brezza, divenute capaci di sprofondare in Dio. Le nostre anime realizzano allora le parole del Figlio di Dio: «In voi è il regno di Dio, il regno eterno, universale, il regno della verità, della santità e della grazia, il regno della giustizia, dell'amore e della pace. " (Prefazio alla Festa di Cristo Re).

Il Rosario è tuo

     Parole della Madonna: "Il Rosario è un tesoro inesauribile delle grazie dell'unico Dio nella Santissima Trinità. Ma per poter beneficiare del Rosario è necessaria la fede, che presto si trasformerà nella gioia di averlo ricevuto.

     "Il Rosario è vostro. Vi è donato per sempre. Lo avete per ogni momento e per ogni necessità, e sta a voi approfittarne e agire. Richiede fedeltà e perseveranza.

     "Il Rosario appartiene a tutti coloro che sono preda del Nostro Cuore, del Cuore mio e di mio Figlio. Il Rosario unisce in una grazia comune e in una forza vittoriosa tutti coloro che lo stimano e lo amano mentre vivono sulla terra, unisce loro insieme e con coloro che già trionfano in Paradiso."

Acquistato dal Sangue di Cristo

     Parole della Madonna: "Il Rosario è un dono acquistato con il sangue di mio Figlio. Se questa è la sua origine e tale è la sua ricchezza, la resistenza a conoscerlo e ad accettarlo non deve sorprenderci. Perché è il diavolo, il mondo e la nostra carne che combattono contro di lui.

     “Mettimi come sigillo sul tuo cuore”. Con il Rosario è più facile bussare alla porta della misericordia di Dio”.

L'inizio del Paradiso

     Parole della Madonna: "Gesù vuole che io sia più conosciuta e più amata (rivelazione di Fatima). Voglio che il Cuore trionfante di mio Figlio regni ovunque nei vostri cuori. Ed entrambi vogliamo la vostra felicità, il vostro bene, per la gloria del Padre celeste."

LA DIVINA MARIA

     Meditazione della chiaroveggente: Questi desideri dei due Santi Cuori sono la fonte di un fiume di misericordia. Dobbiamo guardarla (Maria), amarla, ringraziarla, confidare in Lei, supplicarla per noi stessi e per il mondo intero. Per questo esiste il Rosario, nel quale ripetiamo: <Benedetta tu fra tutte le donne e benedetto è Gesù, il frutto del tuo seno>.

     Queste parole sono di grandissima importanza, perché costituiscono l'inizio di quell'adorazione che deve essere portata nell'eternità. Dobbiamo pronunciarle con grande amore, con umiltà, rallegrandoci che ci sia ancora permesso di pronunciarle  sulla terra, perché sono l’inizio di ciò che durerà per tutta l’eternità: l’adorazione della misericordia di Dio. “Misericordias Domini in aeternum cantabo”. La misericordia è contenuta nei quindici misteri (venti da Giovanni Paolo II), in cui la veneriamo.

     Sia venerata la misericordia di Dio nei meravigliosi privilegi della meravigliosa potenza della meravigliosa Signora.

Tutto nel Rosario

     Parole della Madonna: "Ogni vittoria sul male avvicina l'arrivo, e questa è la mia stessa vittoria, perché l'ho già ricevuta da mio Figlio. Ogni vittoria sul male avvicina il mio Regno. La condizione di queste vittorie è la continua ripetizione del Rosario”.

Il percorso più breve

     Parole della Madonna: << Io sono la Verità. Tutte le mie parole sono giustizia e verità. Mio Figlio ha detto: 'Io sono la Verità'. Chi ama il Rosario ama la verità. Sarà nei suoi pensieri, nel suo cuore, nella le sue parole, nella sua conoscenza, nei suoi giudizi. Ma è soprattutto in Me, per Me e grazie a Me che il Rosario arriva a questa verità:  “qui  in Me operantur, non peccabunt” (Chi agisce in Me non pecca). Così come le parole “Io sono la via più breve verso la verità, verso il Figlio e verso Dio”. Per questo proclamo il Rosario>>.

“Sono nel Rosario”

     Meditazione della chiaroveggente:

 Il Rosario proclama la verità e lotta per essa. Durante la recita del Rosario la verità penetra nella nostra anima. Le parole del Rosario agiscono sulla mente e sul cuore. La mente medita e il cuore arde mentre siamo vicini alla Madre e al Figlio e ai loro amici che sono e condividono ogni mistero. È così che l'anima si accontenta della verità al punto da poterla offrire agli altri. Senza il Rosario, non solo questo non avviene, ma manca la barriera che impedisce la rotta. Questo ci spiega lo stato del mondo.

     Parole della Madonna: "Ogni mistero ha la sua forza e il suo scopo, ma tutti e quindici  (= venti) i misteri insieme sono come un esercito schierato in battaglia sotto la Mia egida. Chi recita il Rosario deve sapere e ricordare che esso fa di più che aver costruito grandi edifici e hanno fatto scoperte sorprendenti perché Satana spesso vi ha preso parte.

     "Chi mi trova troverà la vita e acquisterà la salvezza. Deve ricordarsi che Io sono nel Rosario. È qui che dovete cercarmi, è qui che mi troverete. Questo è ciò che deve ispirarvi e incoraggiarvi a recitare la Rosario con  maggior  fervore. Ci dovrebbero essere più Rosari, e i Rosari dovrebbero essere migliori per far scorrere più ampiamente i fiumi di grazie del mio Cuore Immacolato.

L'arma in battaglia

     Parole della Madonna: 

    "Sono molto vicina, molto vicina a coloro che mi annunciano in spirito e verità. Cercatemi sulle vie del Salvatore nel Rosario. Chi mi trova troverà la vita e otterrà la salvezza di Dio.

     “Il Rosario è la ricerca di Me e di Mio Figlio. È l'aspirazione alla meta suprema, la salvezza delle anime attraverso la vita santificata dal Rosario.

     "Il Rosario è l'arma nella battaglia e la consolazione nel riposo. È la condizione della vittoria. È la fonte inesauribile, inesauribile delle grazie. È la mia volontà, il mio desiderio e il mio ordine.

     "Il Rosario è il mio dono, il dono della Madre ai suoi poveri figli. È il segno visibile della protezione e il sigillo degli eletti. È la gioia degli angeli e l'esultanza dei santi. È il terrore e paura dei demoni, da Lui domati. È il contatto più semplice e breve del Cielo con la terra. È il tesoro dei poveri e la forza del dovere coraggioso compiuto con amore, è la speranza della ricompensa che sarà ottenuta qui sulla terra come nell'eternità.

     “Il Rosario è un assorbimento amoroso, goccia a goccia, dei venti misteri, come una pioggia rinfrescante necessaria affinché la buona terra produca buoni frutti”.

continua


AVE MARIA PURISSIMA!

***********************************************************************

Nessun commento:

Posta un commento