sabato 25 maggio 2024

RIVELAZIONI SUL SANTO ROSARIO

 

Rivelazioni sul Rosario avute da Barbara Kloss  in Polonia da Maria Immacolata
 

 




Non credi come dovresti
nella potenza del Rosario

Quelli che recitano il Rosario
si uniscono agli angeli.
E sono sotto la loro influenza.
Il Rosario mette le ali. Il Rosario è la via facile, la via sicura. La via infallibile, unica, predestinata. Il Rosario rompe le rocce.

 

 Il dono della Mia Misericordia

Parole della Madonna: " Il mio Cuore Immacolato accetta tutto e aspetta. Il primo segno che date è la vostra stima per il Rosario. Da questa stima nasce la fede nel Rosario, nella potenza del Rosario, e poi nasce l'amore per il Rosario se è così significa che il mio dono è in voi e che me lo offrite, ed il mio Cuore ne è già consolato, è sempre felice quando trova nei vostri cuori stima, fede, speranza, amore.

"Il Rosario è in mio possesso. Perciò è odiato da coloro che mi odiano. Gli sventurati!

“Ogni volta che scendevo sulla terra per amore e pietà verso di voi, vi ricordavo il Rosario. Era il dono della Mia Misericordia.

"Abbiate fiducia. È giunto il momento che il mio Rosario diventi la vostra arma. È nel Rosario che dovete cercarmi e trovarmi. Io vi sono vicino. Mio Figlio ha detto: "Non sia turbato il vostro cuore, non abbiate Paura!"

Ogni mistero vissuto

     Meditazione della chiaroveggente: 

Di Gesù si è detto che ha compiuto tutto bene. Possiamo dire lo stesso della sua Beata Madre. Tutto si compie nel Rosario. Possiamo trovare ogni mistero della nostra vita, se raccogliamo noi stessi e se riflettiamo bene sulla nostra vita. Gesù attribuiva la bontà solo a Dio. Ma dobbiamo aspirare a possedere dentro di noi questa virtù fino a esserne completamente sepolti.

     Il Rosario ha un immenso valore per l'imitazione di Gesù Cristo e della Beata Vergine. Ci insegna come farlo e facilita il lavoro interiore di conoscenza di noi stessi. “È perché ti ho conosciuto che conosco me stesso”.

     Certo, non sempre, non tutte le volte, il Rosario ci rivela questo doppio abisso: la miseria umana e la misericordia di Dio. Ma arriva un momento in cui ciò accade inconsciamente. Per questo è bene, recitando il Rosario, fare i seguenti paragoni: così agisce il Dio-Uomo, così fa la sua santa Madre; così soffre l'Uomo-Dio, così soffre anche sua Madre. E qual è il mio posto in questo mistero? Qual è il posto di questo mistero nella mia vita?

Uniti con gli angeli

     Parole della Madonna: "Non credete ancora come dovreste nella potenza del Rosario. Quando recitate il Rosario, pregate per avere fede nel Rosario e nella sua azione.”

     «Il Rosario nelle mani dei santi era sempre lo stesso, anche se prima era più breve. Ma coloro che lo recitavano erano ben diversi. Lo dicevano con tutto il loro animo ardente, con l'umiltà e la gratitudine che dovevano a questo salterio di Maria.

     "Si unirono così agli angeli, e si trovarono sotto la loro influenza. Si sentivano così uniti in un potente esercito che combatteva contro l'inferno per ottenere la salvezza delle anime.

     "Erano così fedeli in questo servizio del Rosario che vi dedicarono il loro tempo migliore. Passavano così con amore ogni grano del Rosario, sperando di ritrovarli tutti nell'eternità.

     “È su di loro che si verificano le mie promesse e le parole di mio Figlio: “La fede sposta le montagne”. I miracoli a quei tempi erano così universali che per alcuni potevano diventare addirittura una cosa comune.

     "E coloro che hanno già perso la semplicità del cuore, la cui ragione satana ha oscurato e distorto il loro giudizio e la conoscenza della verità, questi sfortunati eretici hanno rifiutato il Rosario, perché è il primo ostacolo contro la colpa e il peccato. E sono diventati nemici .

     «Il Rosario deve riacquistare la sua antica importanza e il suo valore. È per mezzo del Rosario che deve realizzarsi l'unità delle nazioni nella stessa fede, e ciò deve avvenire prima del compimento del mondo. Tutto questo è detto per voi e per per tutti.

     "E tutto questo è in Me e attraverso Me, grazie alla potenza del primo mistero del Rosario in cui si trovano tutte le promesse, perché ho detto: “Io sono la serva - Ecce Ancilla Domini”. Ci sono persone che non vogliono servire, non vogliono servire Me, Dio o se stessi."

Il Rosario mette le ali

     Parole della Madonna: "Dobbiamo avere una fiducia illimitata nella potenza del Rosario. Dobbiamo considerarlo non come un peso, ma come un grande dono d'amore. A chi sa questo, il Rosario non peserà mai, ma lo pregherà perché avrà le ali."

     Meditazione della chiaroveggente: La Visitazione è una grande festa del Rosario. La gioia del mistero della Presentazione si mescola all'amarezza dei misteri dolorosi predetti. È l'annuncio che il cuore sarà ferito dal dolore.

     In questo ordine dell'Antico Testamento si trova tutta la ragione del servizio perfetto come Dio richiede alle sue creature. Tutto questo si trova nella seconda parte di questi misteri.

     La terza parte ha un obiettivo finale con il quale viene soddisfatta. Questi sono i doni supremi della più grande Misericordia della Santissima Trinità per la Beata Vergine e per ogni anima eletta che a Lei è unita. Così è in tutta la vita, e così bisogna considerare ogni cosa. Questo è il consiglio e l'insegnamento della Beata Vergine, per cui ritornate a Lei, affinché la vostra gioia sia completa e nessuno ve la possa togliere.

Percorso facile e sicuro

     Parole della Madonna: "Voglio parlarvi sempre, anche se non lo volete. Mi piace parlare soprattutto attraverso il Rosario, durante il Rosario e nel Rosario. È in Lui che vi parlo del mio suprema devozione a Dio, della mia vita, delle mie gioie, delle mie sofferenze, delle mie preghiere, del mio lavoro e della mia unione con Dio mediante l'amore e la sottomissione alla Sua santa Volontà.

     "Vi parlo dei sentimenti del mio Cuore, il cuore di una mamma, il più doloroso, ma che nel profondo della sua anima è il più felice, la mia felicità proveniente dal possesso di Gesù e da una fede suprema nella gloria di Dio .

     «Io allora ti dico, mostrando il Rosario, che questa via è sicura, infallibile, unica, predestinata. È accessibile a tutti e per mezzo di Me, come tu dici, questa via viene 'sgombrata'. Le tracce della via del Rosario siete forti e visibili, e quando salite su questa strada, io cammino con voi, accanto a voi. Perché allora ci sono tante preoccupazioni e difficoltà tra voi se solo voi decidete di fare questo di volontà, in questo primo sforzo? Percorro questa strada con te. Devi conoscerla e ricordartela.

     "Penetrati spesso nei sentimenti del mio Cuore. Ed ora, rivedi lentamente nel tuo pensiero tutti i misteri, dal mio "fiat" gioioso, attraverso il fiat più doloroso, fino al più umile dei fiat nei misteri gloriosi, compresa la corona che è la mia costante Magnificat.

     "Questo è il mio testamento per voi, ma un testamento vivente, perché nei misteri Io sono tutto vivo e presente. Osservo come lo ricevete, in che modo vi comportate e quanto in ognuno dei miei figli c'è di Me e di La mia eredita."

Distrugge l'eresia

     Parole della Madonna: "Nella contemplazione, il mio Cuore era in fiamme. Oggi è il primo sabato del mese, e ancora una volta i Miei figli si riuniscono in tutto il mondo. Ne ho tanti, tanti ed è la gioia del mio Cuore Immacolato che mi li vedo tutti: quelli che per la prima volta mi regalano i loro primi sabati, e quelli che non me li vogliono dare, e ancora quelli che me li hanno dati prima ma che non vogliono più farlo.

     "Di Gesù è stato detto che tutto quello che ha fatto, lo ha fatto bene. Anche sua madre ha fatto bene. Quindi, se vuoi fare del tuo meglio, devi imitare il Figlio di Dio e sua Madre unendoti a loro.

Nel recitare la Rosario, dobbiamo chiederci:

     Cosa posso applicare questo mistero alla mia vita?

     In che modo, in questo mistero, posso unirmi a Maria e al suo divin Figlio?

     Come posso scoprire ciò che mi è utile in questo mistero affinché il frutto sia buono e qualunque cosa farò, la farò bene?».

     “Satana ha inventato le eresie affinché non ci fossero i Rosari, per privare gli uomini del Rosario, perché ogni mistero del Rosario distrugge l’eresia”.

“Voglio essere chiamato”

     Paroles de Notre-Dame: "Quiconque m'appelle, Je suis auprès de lui. Ce n'est jamais en vain qu'on me convoque. Je ne viens pas autrement qu'avec une foule de grâces et un grand amour de mon Coeur maternel. Je désire qu'on m'appelle, je désire accorder des grâces. Mon Coeur est rempli d'amour, et c'est pour cela que je vous appelle à dire le Rosaire, et j'insiste pour qu'il soit bien dice."

     Meditazione del chiaroveggente: L'importante è che sia detto con fede viva, affinché questa fede si rafforzi e ravvivi in ​​ogni mistero. La Madre di Dio vuole che la nostra fede sia rafforzata e confermata nel Rosario, al punto che esso rompe le rocce e opera miracoli.

AMDG et D.V.MARIAE

Nessun commento:

Posta un commento