"Oggi si diffondono nella Mia Chiesa molti gruppi chiamati carismatici"
"Vedo alcuni sacerdoti e vescovi che danno ad essi anche la loro approvazione"
"Non regnino gruppi carismatici ufficiali nella Mia Chiesa"
Avola, venerdì 11 Febbraio 2011 – Madonna di Lourdes - Messaggio privato del Signore Gesù
“Figlio Mio, il tempo è breve. Mai come oggi si diffondono nella Mia Chiesa molti gruppi chiamati carismatici.
Si tratta indubbiamente dei così detti pentecostali cattolici e si sono molto divulgati ed attrezzati di molta stampa.
E' un pugnale al Mio Cuore, perché vedo alcuni sacerdoti e vescovi che danno ad essi anche la loro approvazione, affinché questi gruppi possano esercitare il loro culto e perfino le religiose di vita contemplativa, come le adoratrici, che donano le loro cappelle.”
Giuseppe Auricchia: “Nostro Signore mi dice:”
“Non regnino gruppi carismatici ufficiali nella Mia Chiesa, ve ne è soltanto uno che è dono ufficiale, ed è quello che Io diedi legittimamente a Pietro e ai suoi successori, e a molti cardinali buoni e virtuosi autenticamente tradizionalisti della Mia dottrina.
Ma i Miei operai hanno dormito per molto tempo e attualmente, il corpo cardinalizio non è autenticamente cattolico, ma vi si sono infiltrati alcuni apostati.
Dalla morte del Mio amato Vicario Paolo VI, già constatate quello che accade tutti i giorni.
Sarà una tragica corruzione tenebrosa e incomprensione degli uni verso gli altri.
Soffriranno queste tappe i buoni e i cattivi. I buoni affinché acquistino i meriti per salvare i cattivi e i cattivi, affinché soffrendo, riflettano in tempo e si convertano.
Coloro che vogliono esserMi fedeli, dovranno allontanarsi dai gruppi e movimenti e nelle loro case pregare il Padre in Spirito e Verità.
Solo nel momento in cui Io Mi manifesterò, mostrando loro il Mio cammino da seguire, si istaurerà il Mio Regno e si avrà un popolo santo, unito a Me e alla Mia Santa Chiesa.
Io indicherò il Pontefice, il governante sotto la Mia Legge e dovrete sottostare tutti a queste leggi, che saranno conformi ai Miei comandamenti e ai precetti della Mia Chiesa.
Io ti rivelerò come attualmente si combattono i demoni. Ho lasciato il demonio con il suo fare degradante e voi tutti, ora siete combattuti da eserciti di demoni che vi insidiano dall’esterno, non solo lusingando i sensi ma suscitando in voi pensieri, che messi in pratica, strappano le anime consacrate al Mio servizio.
Vi combattono anche dall'interno, tormentandovi con le passioni o ancora più direttamente, introducendosi nelle anime che aprono loro la porta del peccato mortale.
Le anime possedute dal demonio abbondano. Molti demoni vivono sulla terra nel cuore degli uomini.
Mantenete le vostre anime in grazia, senza peccato mortale, affinché possiate trionfare sui vostri nemici spirituali che cercano di strapparvi al Mio Regno Celeste.
Molti nemici, come già detto nella Sacra Scrittura, sono gli spiriti maligni che vagano nel mondo per la perdizione delle anime.
Vi sono ora, eserciti di demoni in tutto il mondo terreno, planetario, cosmico e orge infernali.
Voi dovete lottare contro di loro per salvare le vostre anime, impugnando le armi: rivestendovi della corazza della fede, custodendo la Mia Santa dottrina. Benedicendovi, Gesù”
http://www.mammanelli.altervista.org/msg3/messaggifebbraio11.html

Nessun commento:
Posta un commento