martedì 20 febbraio 2024

Messaggio di San Michele Arcangelo





MESSAGGIO DI SAN MICHELE,  17 febbraio 2024

Nei tempi futuri, prima che giunga l'anticristo giungerà un uomo giusto, il Grande Monarca che restaurerà molto, difenderà il Cristianesimo.

Egli sarà un diretto discendente di una antica famiglia imperiale, regale: i BORBONI.. Egli sarà consacrato dall'Eterno, dal Re del Cielo, ed estenderà il suo governo ovunque. Il suo impero sarà grande glorioso maestoso come l'impero romano. Nello stesso tempo ci sarà un Papa Santo che reindicherà la via maestra, giusta, cattolica, e difenderà il Vero Credo e il Vero Gregge di Dio. 

Ciò avverrà in un tempo di grande confusione. Il Grande Monarca sottometterà tutte la Repubbliche  al suo governo, estirperà eresie e ateismo con l'aiuto del Grande Prelato. 

Nel tempo del grande CAOS avverrà tutto questo e vi sarà un periodo di pace duratura. I valori cristiani ritorneranno. Ogni eresia svanirà. Ci sarà un GRANDE CONCILIO, come mai ci fu nella storia della Chiesa.

Il Grande Re troverà resistenza, ma riuscirà ad  attuare il PASSAGGIO AD UN TEMPO DI PACE, COME FECE MOSE'.

QUANDO TUTTO sembrerà perso, ogni monarchia abolita, sorgerà questo RE. Tutto avverrà velocemente in un Tempo di Caos e Dolore, Smarrimento ed Eresie. Quando tutto sembrerà perso il Grande Prelato restaurerà lo Spirito Cristiano nella CHIESA TERRESTRE.  Porrà fine ai Tempi Infausti. DALLE RIVOLUZIONI ALLA  CONSOLAZIONE. SARANNO UNITI  GRANDE MONARCA E GRANDE PRELATO. REGNO CATTOLICO IN  T E R R A.

Contribuirà al trionfo della Vera Chiesa Cattolica.

Egli sarà affiancato dal Papa Santo e si respirerà

una Nuova Primavera Cristiana, un Tempo di Pace

per la Vera Chiesa e per le Nazioni. Vi Benedico.

Shalom >>

m.youtube.com/watch?v=81WPAV-FT_A


Nostra Signora di Guadalupe 
raduna i tuoi figli sotto il tuo Manto di Stelle

https://www.google.com/search?q=papa+benedetto%3A+santo+rosario%3Amisteri+luminosi&oq=papa+benedetto%3A+santo+rosario%3Amisteri+luminosi&gs_lcrp=EgZjaHJvbWUyBggAEEUYOdIBCTQ4MzcwajBqN6gCALACAA&sourceid=chrome&ie=UTF-8#fpstate=ive&vld=cid:8f8cdfa5,vid:VwFZcmmzPuk,st:0

Nessun commento:

Posta un commento